fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Dal Bonbon Bazar al sostegno per luminarie e spettacoli: il Gruppo Forì al fianco della città

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

VIDEO PROMOZIONALE – Costantemente impegnati per rendere le nostre feste uniche e speciali. E’ la squadra del Gruppo Forì, guidata dall’imprenditore sannita Luigi Micco, che anche per questo Natale non ha fatto mancare il suo sostegno alla città di Benevento.

Grazie al Bonbon Bazar, al Centro Commerciale ‘Buonvento’ di contrada San Vito, è presente sulle nostre tavole con i migliori prodotti coloniali e della Strega. A pochissimi giorni dal Natale, lo store aspetta tutti coloro che vogliono regalare – ad amici, parenti e partner di lavoro – dei prodotti unici e ricercati, uniti insieme in splendide Bonbon box personalizzabili.

Il team di Luigi Micco è entrato nelle nostre case anche per abbellirle grazie agli addobbi e agli alberi di Natale che sono in vendita all’interno dello SpazioConad, sempre al ‘Buonvento’. Un angolo di festa dedicato a tutte le famiglie dove trovare illuminazioni, oggettistica e piccoli pensieri per ricreare in maniera perfetta l’atmosfera delle festività.

Ma lo sguardo del Gruppo Forì si rivolge anche al territorio e alla comunità, che rappresenta la sua vera forza. Per questo, l’impegno è sempre rivolto al benessere collettivo contribuendo a numerose iniziative. Un sostegno che, quest’anno, si è concretizzato con l’installazione delle luminarie artistiche a Palazzo Paolo V: strumenti musicali di luci che rendono ancora più incantevole la passeggiata lungo il corso Garibaldi. Per i più piccoli, invece, è stata posizionata – sempre con il contributo dell’imprenditore – la casa di Babbo Natale a piazza Federico Torre per far consegnare le letterine dai piccoli sanniti a Santa Claus. Ancora, alla rotonda Vittime del Terrorismo sono giunte le renne di Babbo Natale ad illuminare l’ingresso alla città capoluogo e per salutare ed accogliere tutti i visitatori.

La volontà di far crescere la comunità si realizza anche nel sostegno a progetti culturali: è il caso del contributo per la realizzazione di alcuni eventi di “Benevento Città Spettacolo”, storica kermesse organizzata dal Comune di Benevento, e agli spettacoli della scuola di ballo di Carmen Castiello, che aiuta giovani talenti sanniti a realizzare i loro sogni.

Un impegno costante, dunque, nel segno del reciproco supporto che fa del Gruppo Forì e di Luigi Micco un pilastro fondamentale della città di Benevento.

Annuncio

Correlati

redazione 16 ore fa

“Come d’Incanto”: il Natale si accende al Castello di Ceppaloni. Si parte sabato 8 novembre

redazione 6 giorni fa

San Giorgio del Sannio, ok al piano per le luminarie natalizie: previsto anche un “Villaggio di Natale” nel parco urbano

redazione 2 settimane fa

San Nicola Manfredi, al via l’organizzazione del “Natale Sannicolese”: stanziati 6mila euro per le luminarie

redazione 3 settimane fa

Mercatini, pista di pattinaggio ed eventi: ad Apice il Natale inizia a prendere forma

Dall'autore

redazione 32 minuti fa

Gli studenti dell’I.I.S. Alberti-Virgilio al Giubileo del mondo educativo a Roma

redazione 1 ora fa

Lega a Sant’Agata de’ Goti: “Il Pronto Soccorso va riaperto prima del voto”

redazione 2 ore fa

Lo chef sannita Cesario Marrone insignito del prestigioso Collegium Cocorum

redazione 3 ore fa

Wg flash 24 del 4 novembre 2025

Primo piano

Gianrocco Rossetti 40 minuti fa

Regionali, Civico 22 sceglie il Pd: inizia un percorso comune anche verso le amministrative del 2027

redazione 3 ore fa

Wg flash 24 del 4 novembre 2025

Alberto Tranfa 15 ore fa

Ecco FriP, il formaggio ‘senza fosforo’ pensato per chi soffre di insufficienza renale

Giammarco Feleppa 16 ore fa

Asl Benevento, strategie e prevenzione al centro della Giornata Mondiale del Diabete

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content