fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Strega, Glik e Schiattarella in uscita. Si proverà a trattenere Ionita e Lapadula

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il Benevento è vicinissimo ad Enrico Del Prato, terzino destro titolare della nazionale Under 21 per il quale Foggia ha già l’accordo con il procuratore Davide Palombo e attende il via libera dell’Atalanta che dovrebbe arrivare a brevissima scadenza.

Il calciatore arriverà con la medesima formula di Elia, ovvero prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore dei bergamaschi. In uscita restano Glik e Schiattarella, mentre la società vorrebbe trattenere Ionita e Lapadula, magari proponendo una spalmatura del contratto oneroso ad entrambi. E’ evidente che alla fine sarà determinante la volontà dei due calciatori.

Nel caso di Ionita, che ha avuto un problema al collaterale e ha cancellato le vacanze per recuperare lavorando sodo in Spagna da Eugeniu Buza, fisioterapista moldavo specializzato nel recupero infortuni che lavora per il Real Madrid femminile, c’è stata una espressa richiesta di Caserta per la sua permanenza. Quanto a Lapadula, il profilo internazionale che si è ritagliato in quest’ultimo mese e mezzo per via delle prodezze col Perù sia nelle qualificazioni mondiali che in Copa America, non induce ad essere speranzosi in una scelta da parte di quest’ultimo di restare a giocare in B. Ma Oreste Vigorito ha intenzione di provarci fino all’ultimo.

Tra Kamil Glik e l’Udinese c’è di mezzo lo stipendio altissimo che Marino non ha intenzione di pagare per intero e vorrebbe una compartecipazione del Benevento che sarebbe pure disposto ad offrirla, ma minima. La trattativa è in stallo, il gigante polacco per adesso rimane in ritiro.

Schiattarella ha tanti estimatori, ma pure nel suo caso i 700mila euro di ingaggio frenano le trattative. I giallorossi hanno pareggiato 2-2 nell’amichevole di oggi contro il Foligno (Serie D): a segno Kragl e Di Serio. Scampoli di gara anche per gli ultimi arrivati Elia e Masciangelo.

Annuncio

Correlati

Antonio Corbo 1 mese fa

Da imbianchino a imprenditore di successo. Guido Sparandeo tra auto e calcio: “Il primo salone nel ’77. La Strega? Gioie e dolori. Ma lo rifarei ancora”

redazione 2 mesi fa

C’è Benevento-Monopoli: sabato chiusura anticipata del mercato di Santa Colomba

redazione 2 mesi fa

Tra calcio, economia e imprenditoria. I ricordi di Gian Raffaele Cotroneo: “La gioia più bella? La promozione in C2”

redazione 4 mesi fa

Calcio: l’Europa vuole eliminare i blocchi geografici per lo streaming

Dall'autore

redazione 40 minuti fa

Wg flash 24 del 16 maggio 2024

redazione 9 ore fa

Architettura, IA, innovazione, rigenerazione urbana: a Benevento si ‘progetta’ il futuro all’evento Offtec

redazione 11 ore fa

Airola, il consigliere Stravino aderisce a Fratelli d’Italia

redazione 12 ore fa

Giro d’Italia e polemiche, Barone (Lega): “Ciclisti arrabbiati per le condizioni delle strade. Altro che vetrina, occasione sprecata”

Primo piano

redazione 40 minuti fa

Wg flash 24 del 16 maggio 2024

redazione 9 ore fa

Architettura, IA, innovazione, rigenerazione urbana: a Benevento si ‘progetta’ il futuro all’evento Offtec

Giammarco Feleppa 9 ore fa

Mercato, piazza coperta, giardini, ristorante panoramico e facciate multimediali per promuovere Benevento: ecco la nuova piazza Duomo

Antonio Corbo 13 ore fa

Pienone a Benevento per Roberto Vecchioni, la lezione ai giovani: “La parola è ricchezza, vi fa uomini”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content