CULTURA
Arpa e violino, i master di alto perfezionamento per 25 allievi

Ascolta la lettura dell'articolo
L’Associazione EufoniArchE’ organizza per il secondo anno consecutivo i Master di Alto Perfezionamento per le classi di Violino ed Arpa. I corsi si terranno presso due location di eccezione, il Convento di S. Francesco in Piazza Dogana e il Convitto Nazionale Pietro Giannone dal 20 al 29 Luglio, a Benevento.
L’eccellente risultato di 25 allievi iscritti ai Master garantisce la chiave per un percorso di crescita negli anni. Da quest’anno inoltre i Master sono presenti anche su Facebook con la loro Fan Page "Master di Alto Perfezionamento EufoniArchE’"; sulla pagina sono presenti anche diverse curiosità tra le quali un "Web Daily Diary" che racconta giorno per giorno le novità e le curiosità dei corsi.
I Master saranno anche l’occasione per il pubblico cittadino di vedere all’opera le Docenti Liliana Bernardi e Nicoletta Sanzin insieme ai proprio allievi; saranno infatti tre i concerti a cui gratuitamente si potrà assistere. Il primo si terrà il giorno 23 Luglio alle ore 19.00 presso la Chiesa di S Francesco in Piazza Dogana a Benevento, secondo questo programma:
Liliana Bernardi, violino; Nicoletta Sanzin, arpa
A.CORELLI Follia op.5 n°12
Fr.A.BOIELDIEU Sonata in Mib maggiore
Allegro
Andantino con Variatione
L.M.TEDESCHI Fantasia op. 48
J.WILLIAMS Dalla Suite di Schindler’s List Schindler’s Theme
N.ROTA Giulietta e Romeo – Amarcord – Valzer Verdi
G.ROSSINI Andante con Variazioni