fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

ENTI

La Provincia cerca a tempo determinato un addetto alla segreteria del presidente

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

La Provincia di Benevento cerca un addetto alla segreteria del presidente, alle relazioni interne ed esterne – Cat. C, che coadiuvi il presidente Di Maria nella cura dei rapporti con i consiglieri delegati, i partiti politici, gli altri enti locali del territorio, le società partecipate. Sull’albo pretorio dell’Ente è stato pubblicato un avviso pubblico per l’assunzione a tempo determinato e a tempo pieno della figura professionale.

L’unità di personale individuata attraverso la procedura selettiva pubblica sarà incaricata della copertura a tempo determinato di un posto di lavoro presso l’ufficio Staff del Presidente della Provincia di Benevento e dovrà assolvere, a titolo esemplificativo, ma non esclusivo, alle seguenti mansioni: gestione dei contatti istituzionali e degli impegni pubblici del Presidente; relazioni con gli uffici interni dell’ente e con i ruoli apicali, finalizzate alla raccolta ed elaborazione di documenti e dati, al fine di supportare l’azione del Presidente nel sistema di relazioni interne ed esterne; collaborazione diretta e operativa con il presidente per il presidio delle funzioni di indirizzo e controllo attribuite dalla legge; cura dei rapporti con consiglieri delegati, i partiti politici, gli altri enti locali del territorio e le società partecipate.

Tra i requisiti specifici richiesti: essere in possesso del Diploma di scuola secondaria di secondo grado ed avere esperienza acquisita presso pubbliche amministrazioni, enti, associazioni, società e la conoscenza politico-amministrativa del territorio stesso (locale, provinciale, regionale) desumibili dal curriculum vitae. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è tra 15 giorni. 

Il presidente Di Maria provvederà poi ad individuare il soggetto a cui affidare l’incarico, previa analisi dei curricula presentati – coadiuvato dal Segretario Generale – sulla base delle esperienze e competenze specifiche, con particolare riferimento a quelle acquisite presso pubbliche amministrazioni, enti e associazioni operanti sul territorio, valutando inoltre il grado di conoscenza politica-amministrativa del territorio (locale, provinciale, regionale).

Saranno apprezzate le capacità e competenze relazionali, il possesso di corsi di formazione attinenti all’area delle relazioni politico istituzionali o delle scienze giuridiche. L’incarico decorrerà dalla data indicata nel contratto individuale di lavoro e avrà durata fino alla scadenza del mandato del presidente della Provincia.

Annuncio

Correlati

redazione 3 giorni fa

Carabinieri, il nuovo comandante Marco Keten in visita alla Rocca dei Rettori

redazione 7 giorni fa

Vertice a Benevento su sicurezza e scuole: sinergia tra Enti e aggiornamento del Piano di Protezione Civile dopo le scosse in Irpinia

redazione 1 settimana fa

Sannio, la Provincia dispone controlli e verifiche di stabilità in tutti gli edifici scolastici

redazione 3 settimane fa

Turismo, la Provincia aderisce alla costituzione delle D.M.O.: Lombardi auspica unica regia per valorizzazione Sannio

Dall'autore

redazione 12 minuti fa

Fuschini: ‘FI pronta a guidare processi decisionali per il Sannio, che deve tornare ad avere ruolo centrale’

redazione 2 ore fa

Rione Ferrovia, cassonetti degli abiti usati forzati e dati alle fiamme: l’Asia denuncia

redazione 2 ore fa

Regionali, Imparato (Psi): ‘Di fronte abbiamo sfide complesse e urgenti. Obiettivo è il bene comune’

redazione 3 ore fa

Ex ETI di San Giorgio del Sannio, Francesca Maio (M5s): “Da simbolo di abbandono a luogo vivo e utile per la comunità”

Primo piano

Alberto Tranfa 1 ora fa

Sannio, reati in calo nel 2024: è tra le province più sicure d’Italia, ma restano criticità su incendi ed estorsioni

redazione 2 ore fa

Rione Ferrovia, cassonetti degli abiti usati forzati e dati alle fiamme: l’Asia denuncia

redazione 5 ore fa

‘Sos Genitori’ – DSA: quando imparare richiede un percorso diverso

Marco Staglianò 5 ore fa

Dopo le regionali nulla sarà come prima: ora Meloni può perdere

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content