Comune di Benevento
Affidamento campetto di ‘Capodimonte’: gara deserta al Comune

Ascolta la lettura dell'articolo
E’ andata deserta la procedura per l’acquisizione della manifestazione di interesse finalizzata all’affidamento in concessione dell’impianto sportivo comunale di calcetto ‘Capodimonte’, in via Antonio Navarra, a Benevento.
La struttura – che necessita di interventi di ristrutturazione e riqualificazione finalizzati all’ottenimento del Certificato di Prevenzione Incendi e dell’agibilità – è composta da un campo di gioco in erba sintetica, spogliatoi, servizi igienici, segreteria, caldaia e impianti, attualmente in totale stato di abbandono e in grave stato di usura.
Già nel luglio 2019 la gara era andata deserta in occasione di un analogo avviso esplorativo, riproposto nel marzo 2021 e al quale avevano risposto due associazioni, poi ammesse alla procedura e alle quali era stata inviata la lettera d’invito con il disciplinare di gara e il capitolato speciale d’appalto: l’UsAcli Benevento e la New Body Wellness.
Ma entro il 26 aprile, giorno fissato per la ricezione delle offerte, non è pervenuto nessun plico al protocollo generale del Comune.