fbpx Skip to content
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

ENTI

Gestione e completamento dell’impianto sportivo ‘Bios’: avviso pubblico della Rocca

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Entro il 19 aprile si possono presentare alla Provincia di Benevento proposte per la gestione e il completamento dell’impianto sportivo “Bios” in contrada Piano Cappelle del capoluogo.

E’ quanto prevede l’Avviso pubblicato all’Albo on line della Provincia (all’indirizzo: www.provincia.benevento.it) per l’avvio formale della procedura di dialogo competitivo e selezione di proposte per l’affidamento in uso della struttura.

Il provvedimento fa seguito alle consultazione, avviata nei giorni scorsi dal Presidente della Provincia Antonio Di Maria, di operatori economici di provata e consolidata esperienza, sulla migliore soluzione gestionale per “Bios”.

Le linee di indirizzo date sulla materia dal Presidente prevedono una conduzione economica dell’impianto, svincolata da oneri a carico dell’Ente, che sia, tuttavia, capace di salvaguardare ed implementare il patrimonio dell’impianto sportivo, consentendone la fruibilità ad associazioni e/o società sportive, di federazioni ed enti di promozione sportiva e di Scuole.

L’Avviso pubblico, curato dal Dirigente del Settore Tecnico ing. Angelo Carmine Giordano e dal Responsabile ing. Salvatore Minicozzi, prevede che la durata del contratto gestionale e per il completamento non possa essere inferiore a dieci anni, salvo proroga correlata al piano di finanziamento, e non superiore a ventinove anni in relazione all’importo del finanziamento e alle modalità operative connesse.

Possono partecipare alla selezione imprese singole o riunite o consorziate o che intendano farlo, in possesso di requisiti economico-finanziari e tecnico-organizzativi il cui valore di produzione, negli esercizi finanziari dal 2018 al 2020, non sia stato inferiore a dieci milioni di Euro.

Sono ammesse alla procedura di dialogo anche le società ed associazioni sportive, enti di promozione sportiva, discipline sportive associate e Federazioni sportive nazionali in possesso di specifici requisiti.

Annuncio

Correlati

redazione 1 mese fa

Estensione rete idrica di Piano Cappelle, approvato il progetto di fattibilità

redazione 6 mesi fa

Lombardi replica a Morante (FI): ‘Dovrebbe saperlo, per il Centro Sportivo ‘Bios’ è prevista l’alienazione’

redazione 6 mesi fa

Centro Sportivo BIOS, Morante (Forza Italia) incalza la Provincia: “Vergognoso il silenzio di Lombardi”

redazione 6 mesi fa

Scontro tra due auto a Piano Cappelle: feriti un bambino e i conducenti

Dall'autore

redazione 4 ore fa

Prosegue con successo la rassegna teatrale “A Benevento… ‘o Teatro è… A ‘u Sacramento”

redazione 4 ore fa

Il Comitato ‘Fermiamo Sannio Acque Srl’ torna all’attacco sul parere della Corte dei Conti

redazione 5 ore fa

Cerreto Sannita, nasce il coordinamento cittadino di FdI: Mendillo alla guida

redazione 5 ore fa

Montesarchio, l’opposizione: ‘Parchi giochi e zone verdi nel degrado, è ora di restituirli ai cittadini’

Primo piano

redazione 4 ore fa

Il Comitato ‘Fermiamo Sannio Acque Srl’ torna all’attacco sul parere della Corte dei Conti

redazione 6 ore fa

Pavimento scuola Pacevecchia, Pasquariello e Palladino: “Sempre attenti alla vicenda, agiamo ora perché è finito anno scolastico: no a infime strumentalizzazioni”

Giammarco Feleppa 9 ore fa

Profumo di paste e domeniche perdute: la storia del pasticciere Massimo Donatiello, tra ricordi dolci in una Benevento del passato

redazione 20 ore fa

Pannarano, l’albero monumentale si rifà il look

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.