POLITICA
Palazzo Mosti, da oggi Forza Italia in Consiglio solo per questioni importanti e per discussione costruttiva

Ascolta la lettura dell'articolo
Nella serata di ieri, alla presenza del referente provinciale Nascenzio Iannace, si è riunito il coordinamento cittadino di Forza Italia. Il responsabile, attuale sindaco di San Leucio del Sannio, ha illustrato la situazione in merito alle amministrative e alle alleanze, spiegando che si è deciso di attendere Fratelli d’Italia, alle prese con l’organizzazione del partito, per procedere in tal senso, almeno fino ai primi giorni di aprile.
È stata l’occasione poi – si legge nella nota – per fare il punto sui problemi che attanagliano la città, che sono molti e necessitano di grande attenzione: per questo è stato deciso che il coordinamento si riunirà settimanalmente, via Skype finché le restrizioni covid non consentiranno diversamente, per discutere allargando a cittadini, comitati civici, rappresentanze di quartiere la partecipazione.
Infine, in merito ai Consigli comunali, è stato deciso che pur essendo ben consci che l’attuale amministrazione non ha più maggioranza, i consiglieri di Forza Italia parteciperanno qualora all’ordine del giorno ci siano questioni importanti per i cittadini e si intraveda la volontà di discuterne in maniera costruttiva.