Medio Calore
Allerta neve, a Calvi attivato servizio di pronto intervento

Ascolta la lettura dell'articolo
In seguito al bollettino previsionale delle condizioni meteorologiche per la Regione Campania del 13 febbraio scorso che prevedeva “gelate persistenti e forti venti”, l’amministrazione comunale di Calvi ha attivato un servizio di pronto intervento.
Chiamando al 349.0991121 ciascun cittadino può segnalare problematiche causate da gelate e venti. All’iniziativa hanno preso parte la Polizia Locale, i vigilanti del territorio ed i volontari C.O.C.
“È un servizio importante – scrive il sindaco Armando Rocco – per la tutela della Salute Pubblica, che tende a rimuovere gli ostacoli che il perdurare delle gelate e dei venti può provocare. Evitare danni da cadute e/o sinistri stradali con un servizio sempre attivo che permette a tutti i cittadini, già molto provati dal diffondersi del virus covid-19 che tarda a cessare, di affrontare le avverse condizioni atmosferiche con uno stato d’animo di maggiore serenità.
A tutti coloro che con il proprio apporto hanno contribuito a garantire il servizio di pronto intervento – conclude Rocco – giunga il mio sentito ringraziamento, dell’Amministrazione e di tutta la Comunità Calvese”.