Comune di Benevento
Il centrodestra al lavoro per essere un’alternativa all’amministrazione Mastella

Ascolta la lettura dell'articolo
Riunione da remoto per i rappresentanti di Lega, Forza Italia, Patto Civico, Benevento Libera, Mezzogiorno Nazionale e Alleanza di Centro.
“Stiamo portando avanti – scrivono in una nota – un dialogo costruttivo per serrare gli intenti e dare rappresentazione ad una nuova visione per la città di Benevento. Siamo impegnati nella costruzione di un centrodestra che vuole allargare il suo orizzonte politico e concentrare la sua proposta nei programmi di crescita e sviluppo della città.
La città di Benevento – aggiungono – ha bisogno di determinare un’alternativa a questa gestione politica, distintasi solo per il continuo maneggiare di nomine e aspettative. Quali forze responsabili e motrici del cambiamento per la città portiamo avanti la strada della condivisione, del confronto e del lavoro di squadra, convinti che un nuovo percorso debba partire dalle fondamenta.
Un’alleanza politica ed organizzativa più attenta e disponibile alle istanze e agli interessi dei cittadini e che già oggi può contare su una pluralità di liste da mettere in campo.
C’è la profonda consapevolezza di quanto delicata sia questa fase per il futuro della città e del Sannio, sempre emarginati dai circuiti dello sviluppo e fragili rispetto alle speculazioni che si ripetono ai nostri danni. Un approccio responsabile – concludono – che continuerà ad alimentare il coinvolgimento di associazioni, categorie, gruppi politici e anche di singoli che, in coerenza con un percorso, possono dare un contributo politico e organizzativo”.