fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 24 novembre 2020

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

SAN PIO, TRE DECESSI PER COVID
Ancora tre decessi all’ospedale ‘San Pio’ di Benevento a causa del covid: si tratta di una 78enne di Foglianise ed una 91enne di Cerreto Sannita e un 37enne di Arpaia. E’ sannita anche l’unico dimesso in giornata. Sono al momento 112 i pazienti positivi ricoverati nella struttura sanitaria di via Pacevecchia: novantatré sono della provincia beneventana.

ASIA, ARRIVANO 16 NUOVI AUTOMEZZI
Sedici nuovi automezzi per la raccolta dei rifiuti e lo spazzamento delle strade che serviranno a contribuire in maniera decisiva al miglioramento dei servizi dell’Asia Benevento. Il Comune ha presentato il nuovo parco veicoli che è stato acquistato dall’azienda del capoluogo che si occupa dell’igiene urbana. Si tratta di una prima tranche di acquisti che, nel giro di due anni, faranno salire a 44 il totale dei nuovi mezzi. “Garantiremo – ha spiegato l’amministratore unico di Asia, Donato Madaro -, un miglioramento dei servizi aziendali, ma al tempo stesso – grazie alle nuove tecnologie – ridurremo anche l’impatto ambientale delle nostre attività, con una conseguente riduzione dei costi, ed una crescita della percentuale di differenziata. L’ambizione è raggiungere la soglia del 70%”.

MASTELLA: “A NATALE COMPRIAMO MADE IN SANNIO”
“Voglio invogliare i cittadini beneventani ad acquistare ‘made in Sannio’ per alleviare un po’ la situazione dei nostri commercianti. Fate un Amazon locale – dice Mastella rivolgendosi ai commercianti – mettendo in circuito la qualità dei vostri prodotti on line”. Così il sindaco di Benevento, a margine della presentazione di 16 nuovi mezzi dell’Asia nel piazzale dello stadio ‘Ciro Vigorito’.

VIA ADUA, FIAMME IN UNA ABITAZIONE
Paura in via Adua, al Rione Ferrovia di Benevento a causa di un incendio divampato all’interno di un appartamento di uno stabile disabitato e inagibile. Scattato l’allarme, i vigili del fuoco del Comando provinciale sono riusciti a portare in salvo l’inquilino, un 24enne di nazionalità tunisina, affidandolo poi alle cure dei sanitari del 118, che lo hanno trasportato al ‘Fatebenefratelli’: secondo una prima ricostruzione, il giovane straniero avrebbe riportato ustioni al braccio. Sul posto, per gli accertamenti del caso, anche i carabinieri e gli agenti della Polizia di Stato.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Proseguono gli incontri del ciclo di seminari tematici online di orientamento in itinere e di counselling “Future skills”, promosso dall’Università Giustino Fortunato. Il Seminario online delle ore 15, avrà come tema la “Leadership”, sarà tenuto dal Prof. Pasquale Lampugnale, docente di Comunicazione, Management e Leadership presso l’UniFortunato e Presidente della Piccola industria di Confindustria Campania.

Annuncio

Correlati

redazione 6 ore fa

Wg flash 24 del 18 maggio 2024

redazione 1 giorno fa

Wg flash 24 del 17 maggio 2024

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 16 maggio 2024

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 15 maggio 2024

Dall'autore

redazione 41 minuti fa

Maggioranza e opposizione insieme contro la demedicalizzazione dell’ambulanza 118 a Cerreto Sannita

redazione 51 minuti fa

Ciambriello nominato responsabile del Dipartimento Politiche Commerciali per la Lega in Valle Caudina

redazione 1 ora fa

Scienziati del suolo da tutto il mondo in visita ai vigneti della cooperativa La Guardiense

redazione 1 ora fa

Rapine e spaccio di crack e cocaina: quattro beneventani ai domiciliari

Primo piano

Christian Frattasi 20 minuti fa

‘Benevento in Fiore’, festa in Villa per la mostra mercato: giardinaggio, laboratori, tanto verde e gastronomia sannita

redazione 1 ora fa

Scienziati del suolo da tutto il mondo in visita ai vigneti della cooperativa La Guardiense

redazione 1 ora fa

Rapine e spaccio di crack e cocaina: quattro beneventani ai domiciliari

redazione 2 ore fa

Botte alla mamma e alla sorella. Anche una pistola scacciacani puntata alla nuca per avere l’oro: nei guai 23enne

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content