fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

PRIMO PIANO

Covid nel Sannio, i positivi salgono a 177. A Benevento sono 66 i contagi

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Sono 177 i casi di covid nel Sannio: 167 sono a domicilio e dieci ricoverati all’ospedale “San Pio”. A comunicarlo con la tabella riepilogativa è l’Asl di Benevento. L’aggiornamento si riferisce alle ore 12 di oggi.

In particolare, i casi si registrano a: Airola uno a domicilio; Apice uno a domicilio; Apollosa due a domicilio; Arpaise 1 a domicilio; Benevento 61 a domicilio e cinque ricoverati al San Pio; Bonea due a domicilio; Campoli del Monte Taburno uno a domicilio; Castelvenere due a domicilio e uno ricoverato al ‘San Pio’; Ceppaloni uno a domicilio; Durazzano sette a domicilio; Fragneto L’Abate uno a domicilio; Fragneto Monforte uno a domicilio; Guardia Sanframondi sette a domicilio e due ricoverati al ‘San Pio’; Limatola sei a domicilio; Moiano quattro a domicilio e uno ricoverato al ‘San Pio’; Montesarchio trentuno a domicilio; Paduli uno a domicilio; Pago Veiano uno a domicilio; Paupisi due a domicilio;  Paolisi due a domicilio;  Sant’Agata de’ Goti quattro a domicilio; Sant’Angelo a Cupolo tre a domicilio; San Giorgio del Sannio tre a domicilio; San Giorgio la Molara uno a domicilio; San Lorenzello due a domicilio; San Martino Sannita uno a domicilio; San Nicola Manfredi due a domicilio; Telese sei a domicilio e uno ricoverato al San Pio; Tocco Caudio uno a domicilio; Vitulano uno a domicilio; otto non residenti.

Due i decessi. Sono 83 i guariti:  cinque ad Airola; uno ad Apice; quattro ad Apollosa, diciotto a Benevento, uno a Castelpoto, uno a Cerreto Sannita, due a Dugenta, tre a Durazzano, uno a Faicchio, tre a Limatola, due a Moiano, sette a Montesarchio, due a Paduli, uno a Paupisi, cinque a Reino, sette a Sant’Agata de’ Goti, quattro a Sant’Angelo a Cupolo, uno a San Bartolomeo in Galdo, due pazienti ricoverati al “San Pio” di San Giorgio la Molara, due a San Lorenzello, uno a San Lorenzo Maggiore, tre a San Nicola Manfredi, uno a Solopaca, due a Telese, quattro a Torrecuso, uno non residente.

Intanto, il “San Pio” comunica di aver processato in data odierna 130 tamponi (112 ordinari e 18 rapidi), dei quali 4 risultati positivi.

I quattro positivi non rappresentano nuovi casi, ma si riferiscono a conferme di positività già precedentemente accertata.

Annuncio

Correlati

redazione 2 giorni fa

Fuori dal Coro al San Pio, De Ieso: “Solidarietà al nostro concittadino Daniele. Ora si accertino responsabilità”

redazione 1 settimana fa

Asl, il 2026 sarà l’anno delle Case di Comunità. Spinosa: ‘Ridurranno accessi impropri al Pronto Soccorso’

Alberto Tranfa 1 settimana fa

All’Asl di Benevento confronto sulla prevenzione veterinaria e l’impatto sulla salute pubblica

redazione 3 settimane fa

Sanità, Errico (FI): “Gli infermieri pilastro insostituibile del sistema sanitario”

Dall'autore

redazione 43 minuti fa

Wg flash 24 del 5 febbraio 2026

redazione 9 ore fa

Scuola La Tecnica: gli allievi del progetto formativo GOL in visita alla Camera di Commercio Irpinia Sannio

redazione 11 ore fa

Contrasto ai furti, sindaci di Cautano, Foglianise e Vitulano dal prefetto. Rubano: “Sicurezza dei cittadini priorità assoluta”

redazione 13 ore fa

Carnevale a Castelvetere in Val Fortore: si fa tardi con Banfy e il suo ‘Bam Bam’, lunedì scuole chiuse

Primo piano

redazione 43 minuti fa

Wg flash 24 del 5 febbraio 2026

Giammarco Feleppa 43 minuti fa

Da Cardinal Pacca un nuovo varco per il Teatro Romano…e piazzetta Plauto sarà area per turisti con artigianato e mercatini

redazione 13 ore fa

Carnevale a Castelvetere in Val Fortore: si fa tardi con Banfy e il suo ‘Bam Bam’, lunedì scuole chiuse

redazione 13 ore fa

Questura, Giuliana Postiglione nominata primo dirigente: è a Benevento dall’ottobre 2024

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content