POLITICA
Spina guarda oltre il voto: ‘Ora una riflessione per valorizzare il nostro gruppo’

Ascolta la lettura dell'articolo
Il sindaco di Ginestra degli Schiavoni, Zaccaria Spina, torna sul risultato del voto che lo hanno visto candidato nella lista “Con De Luca LiberalDemocratici, Campania Popolare, Moderati” ed afferma: «Nel corso dell’analisi del voto che sto conducendo e che mi riguarda, ho riscontrato che in ben 10 comuni della provincia di Benevento siamo arrivati al primo posto tra le liste del centrosinistra, in altri 10 siamo giunti al 2° posto ed in 9 al 3° posto. Nella città di Benevento ed altri 23 comuni al 4° posto».
E aggiunge: «Considerato la novità del simbolo della nostra lista “Con De Luca LiberalDemocratici, Campania Popolare, Moderati”, e che mi giungono notizie di centinaia di preferenze per “SPINA” apposte su altri simboli, il risultato appare ancora più straordinario. Un grazie veramente di cuore a tutti i nostri elettori».
«Ora – dichiara Zaccaria Spina – una piccola e pacata riflessione e poi tutte le decisioni per rafforzare e valorizzare questo gruppo che si compone tra l’altro di tanti amici sindaci ed amministratori locali, giovani con tanta voglia di impegnarsi in politica e tantissimi che credono di poter ancora dire qualcosa per migliorare il nostro Sannio, con cui rifletteremo insieme sull’amministrazione dei nostri territori».