SANNIO
Regionali, la soddisfazione del Circolo Pd di Castelvenere

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Circolo PD di Castelvenere esprime soddisfazione per la partecipazione dei Castelveneresi alla elezione del Consiglio Regionale della Campania e al Referendum confermativo sulla riduzione dei Parlamentari, pur in presenza della pandemia del Corona Virus.
I Democratici Castelveneresi sono contenti di aver contribuito alla riconferma del Presidente De Luca alla guida della Regione Campania e alla rielezione al Consiglio regionale di Mino Mortaruolo, nostro conterraneo, valido amministratore per la difesa e lo sviluppo dei territori sanniti, al quale esprimono un caloroso augurio di buon lavoro e un ringraziamento per la sua presenza a Castelvenere, insieme all’ottima Antonella Pepe, durante la campagna elettorale.
Considerano i risultati elettorali comunali del PD e del campo di Centrosinistra un dato significativo per la ripresa di un iniziativa politica che parta dal territorio e sia capace di promuovere solidarietà e aggregazione sociale per lo sviluppo della nostra Comunità e il futuro dei nostri giovani, in rete con politiche amministrative virtuose delle altre Comunità della Valle Telesina e in forte sinergia con l’ Ente Regione.
Un grazie ai cittadini e cittadine Castelveneresi, un grazie ai militanti e sostenitori del PD, con l’appuntamento ad incontrarsi prossimamente con l’On. Mino Mortaruolo, per segnare, insieme con lui, alcuni punti, che interessano la nostra Comunità, sull’agenda del nuovo Governo Regionale.