ENTI
Del Vecchio: ‘Il mio risultato ha valore politico di prospettiva. Continuo percorso con Pd regionale e nazionale’

Ascolta la lettura dell'articolo
“10.973 voti alla lista De Luca Presidente sono un risultato letteralmente straordinario. Grazie di cuore a tutti quelli che vi hanno concorso. 1.841 voti di preferenza sulla mia persona a Benevento sono, invece, la testimonianza che l’amore che nutro per la mia città è stato in qualche modo, ancora una volta, ricambiato. E tutto a mani nude”. Così l’ex vice sindaco e consigliere comunale a Palazzo Mosti, Raffaele Del Vecchio.
“Ma anche in questo caso – aggiunge – il contributo è stato plurale ed ha un valore politico di prospettiva. Con i tanti amici con i quali abbiamo condiviso questa battaglia, continueremo il nostro percorso politico in pieno accordo, come è stato finora, con la segreteria nazionale e regionale del Partito Democratico. E con il Governo regionale.
Pronti a fare la nostra parte per determinare, insieme ad altri, le migliori condizioni di governo per i nostri territori. A Mino Mortaruolo e Gino Abbate – conclude Del Vecchio – l’augurio che il loro lavoro sia utile al Sannio”.