POLITICA
‘Noi Campani’: nomine a Torrecuso, San Marco dei Cavoti e Pesco Sannita

Ascolta la lettura dell'articolo
Prosegue l’organizzazione locale di Noi Campani. Il segretario provinciale Molly Chiusolo e il presidente provinciale Domenico Parisi hanno nominato i vertici del movimento a Torrecuso, San Marco dei Cavoti e Pesco Sannita.
“Il progetto Noi Campani sta riscuotendo grande successo sui territori. E’ l’unico movimento che può rappresentare adeguatamente le aree interne”, affermano Chiusolo e Parisi. A Torrecuso è stata nominata segretario Angela Polcino, presidente Pasqualino Colangelo; a San Marco dei Cavoti segretario Laura Caruso; a Pesco Sannita segretario Mariano Iadanza.
“A questi amici va il nostro grazie per la loro disponibilità”, aggiungono segretario e presidente provinciale di Noi Campani. Ai ringraziamenti si associa anche il responsabile provinciale Enti Locali di Noi Campani, Mauro De Ieso.
“Per me è un privilegio poter contribuire, con il mio impegno, al riscatto delle aree interne, offrire ai figli del nostro Fortore l’opportunità di ‘scegliere di restare’ in un luogo dove finalmente l’attenzione per il lavoro, la scuola, i servizi diventerà imprescindibile per la costruzione di un futuro migliore”. Così dopo la nomina a segretario cittadino di Noi Campani a San Marco dei Cavoti, Laura Caruso. La docente di latino e greco presso il Liceo Classico Medi-Livatino di San Marco dei Cavoti, si ritiene “figlia autentica della propria terra natia, che “ama e vorrebbe veder rinascere puntando sulle innegabili potenzialità che la caratterizzano”.