Calcio
Benevento, colpo Caprari. Gervinho vicino, c’è da convincere Kluivert

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Benevento ha raggiunto un accordo con la Sampdoria per il trasferimento di Gianluca Caprari sulla base del prestito a 1,5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 7,5 milioni che diventa obbligo in caso di salvezza. L’attaccante nelle prossime ore effettuerà le visite mediche con il club campano e firmerà il nuovo contratto.
Domani sarà la volta anche di Lapadula che firmerà un contratto di tre anni con i giallorossi, al Genoa vanno 4 milioni di euro. Foggia rimane in attesa di una risposta da parte di Bonaventura, sul quale adesso ci sono anche Genoa e Fiorentina. Il termine ultimo scade dopodomani, diversamente il Benevento andrà su altre piste, alcune delle quali sono state giù battute nei giorni scorsi dal direttore sportivo, che potrebbe anche tirar fuori qualche nome nuovo dal cilindro.
Standby per Gervinho, ma trattativa che sta per andare in porto per una cifra vicina ai 4 milioni, con Benevento e Parma che vorrebbero inserire nell’affare anche Cornelius per il quale la richiesta dei ducali è di 10 milioni.
Raiola spinge Kluivert verso Benevento, alla Roma non dispiacerebbe, ma il figlio di Patrick non è ancora convinto, nonostante abbia maggiori possibilità di mettersi in mostra.