Valle Caudina
“Una voce per l’estate”, al via la II edizione

Ascolta la lettura dell'articolo
L’8 e il 9 luglio a partire dalle ore 21.00 presso l’anfiteatro parrocchiale si terrà la II edizione di “Una voce per l’estate”.
Un concorso canoro che l’anno scorso ha riscosso un notevole successo con circa 500 spettatori a serata. 15 giovani talenti, provenienti da scuole di canto, associazioni musicali e conservatori, si esibiranno con un proprio brano accompagnati da una band.
Il vincitore sarà decretato dalla somma dei voti della giuria tecnica e della giuria popolare: la giuria tecnica, composta da 3 membri (un produttore discografico, un maestro di pianoforte e un maestro di canto), valuterà la loro performance attribuendo un voto da 1 a 5 per la capacità tecnica, la capacità interpretativa e la presenza scenica; la giuria popolare potrà inviare un sms con il codice del cantante.
Al più votato verranno attribuiti 10 punti, al secondo 7 punti e al terzo 5 punti che andranno sommati a quelli della giuria tecnica. La somma di tali voti decreterà il vincitore della II edizione di “Una voce per l’estate” al quale sarà data la possibilità di incidere gratuitamente un disco presso la casa discografica SMILE RECORDS del produttore discografico Cosimo Lombardi.
Le coreografie sono curate per la serata dell’8 luglio dalla scuola di danza “Mara Dance” mentre per la serata del 9 luglio saranno curate dalla “Danzarte Academy” della maestra Ornella Bovino.
Importanti ospiti, tra i quali anche artisti napoletani, interverranno nelle due serate.