fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Comune di Benevento

Centri estivi e laboratori di educativa territoriale, ecco gli avvisi per i contributi

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Avviso pubblico del Comune di Benevento per l’individuazione delle famiglie beneficiarie di contributi per il pagamento delle rette di frequenza a centri estivi privati, servizi socio educativi territoriali e servizi educativi e ricreativi destinati alle attività di minori, di età compresa tra i 3 e i 14 anni, periodo 15.06.2020 – 14.09.2020, in attuazione di quanto previsto dall’art. 105 del D.L. 19 maggio 2020, n. 34 (c.d. Decreto Rilancio).

Il contributo verrà liquidato direttamente alla famiglia tramite bonifico all’IBAN indicato all’atto della richiesta al termine del periodo estivo, previa presentazione della documentazione comprovante il pagamento mensile (ricevuta fiscale o altra documentazione valida ai sensi di legge).

Le domande di contributo, redatte su apposito modulo, dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 10 Luglio 2020, pena esclusione, a mezzo mail al seguente indirizzo: emergenzacovid@comunebn.it, specificando nell’oggetto: “Richiesta di contributo per il pagamento delle rette di frequenza a centri estivi” oppure, in caso di impossibilità motivata, a mano all’Ufficio Protocollo Generale dell’Ente ubicato al viale dell’Università n.10.

Sul Comune anche l’Avviso pubblico per l’individuazione delle famiglie beneficiarie, attraverso manifestazione d’interesse, per la frequenza, fino al 14 settembre 2020, di minori di età compresa tra i 3 e i 14 anni, ai laboratori di educativa territoriale, accreditati ai sensi del Regolamento n. 4 del 07/04/2014, Regolamento di attuazione della L.R. n.11/2017 di cui alla DGR n.27/2014, di cui al Catalogo – Sez. B Servizi domiciliari e territoriali, finalizzati a realizzare attività ludico-ricreative-centri estivi per bambini e adolescenti, in attuazione di quanto previsto dall’art. 105 del D.L. 19 maggio 2020, n. 34 (c.d. Decreto Rilancio).

Le sedi dei laboratori di educativa territoriale sono così dislocate: “M. Zerella”, edificio di proprietà comunalecon sede in via Rosselli – Benevento, fascia di età 3 – 8 anni; “Campo solare Ros Village”, con sede in C.da San Chirico – Benevento, fascia di età 3 – 14 anni; “Colonia Elioterapica”, con sede in via Romoaldo II – Benevento, fascia di età 3 – 14 anni.

La retta mensile, secondo il tariffario regionale vigente, verrà liquidata direttamente al prestatore previa presentazione di fattura.

Le domande, redatte su apposito modulo, potranno essere inoltrate sino al 10 luglio, in una delle seguenti modalità: a mano all’Ufficio Protocollo Generale ubicato al viale dell’Università n. 10; a mezzo mail all’indirizzo:  emergenzacovid@comunebn.it, scrivendo nell’oggetto: Manifestazione d’interesse per la partecipazione di minori ai laboratori di educativa territoriale”.

Gli avvisi sono in pubblicazione sul sito istituzionale dell’ente  www.comune.benevento.it.

Annuncio

Correlati

redazione 14 ore fa

Tredici guide turistiche diventano ufficialmente accreditate con il Comune di Benevento

redazione 20 ore fa

Benevento, bambina ingerisce batteria: intervento d’urgenza al San Pio

redazione 3 giorni fa

Cimitero di Benevento, famiglie in attesa di una sepoltura: “Non ci sono loculi”. Cappa rassicura: situazione in via di risoluzione

redazione 4 giorni fa

‘Sos Genitori’ – Cinque modi per rendere il Natale un’esperienza terapeutica

Dall'autore

redazione 8 ore fa

San Pio, FP Cgil e Uil Fpl proclamano stato di agitazione: nel mirino l’Unità di Riabilitazione

redazione 8 ore fa

Da gennaio il laboratorio di formazione e formazione teatrale ‘Test – Teatro Stage’ approda anche ad Apollosa

redazione 8 ore fa

Salvarono una vita con professionalità e umanità: Mastella elogia quattro agenti della Municipale di Benevento

redazione 8 ore fa

Scuola, AVS sabato in piazza per la raccolta firme della proposta di legge “Non più di 20 per classe”

Primo piano

redazione 9 ore fa

Rete civica meridionale: il sindaco di Castelpoto, Vito Fusco, tra i protagonisti della nuova fase costituente

redazione 15 ore fa

Regione, prima nomina del presidente Fico: Comparone capo di Gabinetto

redazione 15 ore fa

Benevento, sciopero dei lavoratori Eurospin. Uiltucs: “Gravi criticità sulla sicurezza sul lavoro”

redazione 16 ore fa

Ennesimo incidente mortale sulla Telesina, l’appello della Filt Cgil: “Il raddoppio della SS 372 non è più rinviabile”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content