Comune di Benevento
Reale precisa: ‘Lealtà e amicizia a Mastella. Il resto è fuffa’

Ascolta la lettura dell'articolo
“Non sono candidato alle Regionali: non ho avuto colloqui in merito con i vertici del partito, provinciali e regionali, e dunque ad oggi non c’è nulla di concreto in tal senso. Chi mi conosce sa che non è mai stata mia ambizione rincorrere le candidature”. Lo scrive in una nota l’assessore comunale all’Ambiente a Palazzo Mosti, Antonio Reale.
“Ho creduto e credo – aggiunge – nel progetto di questa amministrazione declindandone gli intenti e portando avanti, lavorando sempre con entusiasmo e lealtà ai suoi componenti, sindaco in primis, i programmi. E la lealtà è uno dei punti fermi del mio operato, così come testimonia il mio intero vissuto.
Ho contribuito al successo di questa amministrazione quattro anni fa stando in Forza Italia, così come ho contribuito ai buoni risultati del partito in ogni competizione alla quale il sindaco mi ha chiamato.
Il mio percorso politico – conclude Reale – è inequivoco e lineare e credo difficilmente fraintendibile. Resta indubbia, al punto che avrei ritenuto superfluo precisarlo ma tant’è, la mia lealtà e amicizia al sindaco Mastella. Il resto è fuffa”.