fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Forza Italia, prosegue la riorganizzazione: nominati i vice coordinatori nel Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Inizia a prendere forma Forza Italia nel Sannio con le decisioni del neo coordinatore provinciale Fulvio Martusciello. “Il coordinatore Provinciale Domenico Mauro d’intesa con l’on.le Fulvio Martusciello – scrive in una nota – ha nominato i vice coordinatori provinciali. Si tratta di  Daniele Zaccari  (Presidente del Consiglio Comunale di Circello); Roberto Orlando ( assessore di Pietrelcina); Luigi Scarinzi ( Consigliere Comunale di Bn); Pierpaolo Parente (Presidente del Consiglio Comunale di Cerreto Sannita/ vice presidente della Comunità Montana del Titerno e Alto Tammaro); Pierpaolo Izzo con delega alla comunicazione.

C’è la conferma per Giuseppe Ricci ( Vice Sindaco di San Giorgio del Sannio) avvocato, responsabile del dipartimento giustizia; Pasquale Calabrese (capogruppo di maggioranza al Comune di Cerreto Sannita) (phd), responsabile del dipartimento agricoltura; Giovanni Carpinone, (Consigliere Comunale di Pago Veiano)  imprenditore e, componente direttivo Confindustria/meccanica,  responsabile industria; Leonardo Ciccopiedi, imprenditore, responsabile dell’organizzazione; Aniello Mazzariello, commissario cittadino di Montesarchio; Aurelio Morgillo, commissario cittadino di Airola; Giovanni Esposito, medico, commissario cittadino Foiano Val Fortore; Luca Palumbo, commissario cittadino di Telese Terme.

In squadra anche Evangelista Campagnuolo, già coordinatore provinciale Forza Italia Giovani e attualmente vice coordinatore regionale Forza Italia Giovani.

Infine c’è la nomina per Antonio Pascarella, avvocato, già Presidente della Società operaia di mutuo soccorso,  commissario cittadino di Sant’agate De’ Goti.

A breve – aggiunge – sarà  completato l’organigramma  del partito di Forza Italia Bn d’intesa con la senatrice Lonardo, provvedendo, altresi, a nominare i commissari cittadini dei paesi del Sannio. Nei prossimi giorni sarà dato un assetto organizzativo a Benevento e individuato il responsabile Enti locali”.

E Martusciello intanto dichiara: “Quelle concordate ieri sono solo una parte delle nomine che faremo nell’ambito della riorganizzazione di Forza Italia. Con l’individuazione del responsabile Enti locali e del segretario cittadino e poi degli altri responsabili entreremo nel vivo della operatività del partito. Sabato insieme al movimento giovanile ci sarà la prima riunione”.

LE REAZIONI – “Desidero ringraziare l’onorevole Martusciello e l’avvocato Domenico Mauro, coordinatori della dimensione provinciale di Forza Italia, per avere rinnovato la fiducia nella mia persona. È un grande onore, per me, proseguire in questa attività che mi vede rappresentare i forzisti di quella che è la seconda città della provincia di Benevento”. 
Ad intervenire è Aniello Mazzariello, Commissario cittadino di Forza Italia. 

“Ovviamente – prosegue lo stesso – estendo tali sentimenti di gratitudine all’indirizzo del Coordinamento provinciale tutto. Questo attestato rappresenta ulteriore sprone alla mia persona al fine di proseguire in una attività che ci sta vedendo conseguire importanti risultati nonostante la contingenza sia complicata rispetto ad ogni punto di vista. 

Ovviamente – ancora Mazzariello – i risultati si colgono grazie al lavoro di squadra e ciò non lo evidenzio solo per fare spiccia retorica. Mi piace, tuttavia, evidenziare lo spirito di collaborazione e di fattivo stimolo che si registra in seno al Circolo di Forza Italia. Il dibattito ed il confronto sono sempre vivi e lo sono stati anche, voglio ripeterlo, durante questa fase tra le più complicate della storia recente della nostra Nazione. Il nostro prossimo obiettivo è quello delle Regionali e la nostra squadra sarà in modo compatto in campo per far si che il partito consegua quei risultati che sono in linea alla grande tradizione ed alla grande storia che gli sono propri.

Per il resto proseguiamo nella attività di vigilanza e di attenzione rispetto alle tematiche della nostra cittadina. Continueremo ad offrire la nostra collaborazione esclusivamente finalizzata alla crescita della Comunità. Allo stesso tempo, rinnovo l’invito ai giovani che si muovono nel nostro territorio al fine di partecipare alle attività di Forza Italia Montesarchio. La nostra intenzione è quella di guardare al futuro attraverso una programmazione che non sia estemporanea ma cadenzata sul lungo termine.Per questo è fondamentale la collaborazione delle giovani leve – chiude Mazzariello – nelle loro molteplici espressioni della nostra società”.

Annuncio

Correlati

redazione 4 giorni fa

Una delegazione di Forza Italia Giovani Sannio in visita al Parlamento Europeo

redazione 1 settimana fa

Paduli, Zollo (FI): “Il Comune di Paduli spegne il Natale. È ora di reagire”

redazione 2 settimane fa

Forza Italia celebra l’elezione di Errico nel Sannio: “Una vittoria di squadra, un punto di ripartenza”

redazione 2 settimane fa

Morcone, il circolo di Forza Italia incontra il consigliere regionale Errico per l’analisi del voto

Dall'autore

redazione 20 minuti fa

Casalduni non dimentica le sue radici: una targa per i mastri fabbri che hanno forgiato la storia del paese

redazione 2 ore fa

San Lupo, un pomeriggio di gusto e tradizione: l’olio racconta il territorio

redazione 2 ore fa

Benevento, l’associazione Orme presenta l’app ‘Teen Zone’

redazione 3 ore fa

A Castelvenere congresso cittadino di FdI: Pascale rieletto coordinatore

Primo piano

redazione 20 minuti fa

Casalduni non dimentica le sue radici: una targa per i mastri fabbri che hanno forgiato la storia del paese

redazione 3 ore fa

Benevento, vendita illegale di accessori per sigarette: sequestrati 115mila prodotti e sanzionate due persone

redazione 8 ore fa

Appuntamenti natalizi, festa dei medici, si inaugura il campanile di Santa Sofia: gli eventi del week end a Benevento e nel Sannio

redazione 8 ore fa

Wg flash 24 del 19 dicembre 2025

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content