fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

L’ex giallorosso Vacca positivo al coronavirus

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

L’ex giallorosso Antonio Vacca è positivo al coronavirus. Lo si apprende dal sito ufficiale del Venezia Football Club, formazione nella quale milita il centrocampista partenopeo. 

“Venezia FC informa che il calciatore Antonio Junior Vacca è risultato positivo al test per l’identificazione del Coronavirus-COVID-19.

Attualmente Antonio Junior Vacca si trova in isolamento presso la sua abitazione. Le sue condizioni di salute sono migliorate poiché ad oggi il giocatore ha superato la fase sintomatica.

La società nei prossimi giorni si adopererà per far porre in essere le misure necessarie di verifica sullo stato di salute degli altri tesserati e dipendenti”.

Vacca è stato a Benevento dal 2007 al 2013, dopo aver fatto tutta la trafila nel settore giovanile. Dopo le esperienze in prestito a Barletta e Livorno, a causa di alcuni dissidi con i tifosi, provocati da un atteggiamento sopra le righe e da alcune frasi censurabili, fu messo fuori rosa dalla società sannita e ceduto a titolo definitivo al Catanzaro, dove è rimasto fino al 2015.

Dal 2016 al 2018 è passato al Foggia, poi al Parma con cui è salito in A, prima di finire in prestito alla Casertana in C. Da quest’anno è in forza ai lagunari. Il prossimo 13 maggio compirà 30 anni, ha debuttato in maglia giallorossa in 31 gennaio del 2010 contro l’Arezzo.

Il 26 gennaio 2019 è rimasto vittima di una rapina da parte di due criminali che volevano rubargli l’orologio e altri gioielli che indossava, ma riuscì a fuggire con la sua auto nonostante i malviventi spararono alcuni colpi di pistola all’indirizzo della sua vettura. 

Annuncio

Correlati

redazione 5 ore fa

Chirurgia della parete toracica, la Gepos si conferma punto di riferimento: Maiorino e Wurtz operano con successo due casi complessi

redazione 5 giorni fa

Abbate: ‘La V Commissione Sanità e Sicurezza Sociale approva proposte legge su psico-oncologia, onco nutrizione e onco riabilitazione’

redazione 2 settimane fa

Sanità, la Regione presenta ricorso al Tar sul piano di rientro

Giammarco Feleppa 2 settimane fa

TEEN ZONE, due hub per il benessere degli adolescenti del Sannio: inaugurate le sedi di Benevento e Montesarchio

Dall'autore

redazione 3 ore fa

Dugenta, i consiglieri Ciervo e Di Caprio lasciano il gruppo ‘Obiettivo Comune’

redazione 4 ore fa

Vertice dei coordinatori della Protezione Civile sannita: verso coordinamento provinciale e nuovi strumenti per l’emergenza

redazione 4 ore fa

Le voci del Coro Polifonico Madonna della Libera nella grotta medievale di Bucciano

redazione 4 ore fa

Cusano Mutri, opposizione soddisfatta: approvate regole chiare per l’accesso al protocollo comunale

Primo piano

redazione 4 ore fa

Benevento, l’Ordine dei Medici: ‘Indignazione e condanna per quanto sta succedendo a Gaza. Difendiamo la vita’

redazione 4 ore fa

Castelvenere, scoperti ordigni esplosivi nel baule di un garage: arrestato un uomo

redazione 5 ore fa

Chirurgia della parete toracica, la Gepos si conferma punto di riferimento: Maiorino e Wurtz operano con successo due casi complessi

redazione 5 ore fa

La Rocca dei Rettori si tinge di rosa per la prevenzione del tumore al seno

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content