Associazioni
Benevento, il Comitato Nord Est distribuisce le mascherine donate dal Comune

Ascolta la lettura dell'articolo
E’ partita la consegna da parte del Comitato Nord Est di Benevento delle mascherine. A comunicarlo è il presidente Gennaro Iarossi.
La distribuzione dei dispositivi di protezione, donati dal Comune, ha preso il via nella giornata di ieri per tutti gli abitanti delle contrade Roseto e Olivola aderenti al Comitato, iniziativa che rientra nel progetto del comitato denominato: “I cittadini devono rimanere a casa, al resto ci pensiamo noi”.
“La consegna, casa per casa, – si legge nella nota del presidente – proseguirà fino al week end grazie ai volontari del Comitato Nord Est: i dispositivi di protezione individuale consegnati sono uno primo step, augurandoci in un secondo .
Si è ritenuto utile dotare le famiglie di una serie di dispositivi di protezione individuale, pur consapevoli che non potrà soddisfare tutte le esigenze, ma rappresentare comunque un aiuto e un segno di vicinanza da parte dell’Amministrazione e del Comitato in queste giornate difficili. Naturalmente – conclude Iarossi – questo non deve essere un invito ad aumentare gli spostamenti perché l’indirizzo è sempre quello di restare a casa e rispettare le disposizioni governative. Si ringrazia il Sindaco e tutta l’Amministrazione del Comune di Benevento”.