ECONOMIA
“Fallarino Supermercati” dona buoni spesa per le famiglie sannite più bisognose

Ascolta la lettura dell'articolo
La Mag Store s.r.l. e la New Store Italia s.r.l. hanno reso noto di aver donato nei comuni sanniti dove sono presenti i rispettivi punti vendita a marchio “Fallarino Supermercati” dei buoni spesa che le famiglie potranno utilizzare nei propri supermercati.
“La pandemia attualmente in corso – sottolineano in una nota – sta obbligando tutti noi, nessuno escluso, ad affrontare una situazione emergenziale senza precedenti. Oltre ai rischi sanitari, soprattutto nelle ultime settimane sono cresciute sempre di più anche le difficoltà economiche e sociali.
Ciononostante, le nostre comunità stanno dimostrando una grande resistenza, alimentate da un grandioso spirito di solidarietà. Attraverso la nostra attività, – proseguono – anche noi vorremmo offrire un nostro contributo.
All’uopo abbiamo deciso di mettere a disposizione dei buoni spesa da poter utilizzare nei punti vendita a marchio “Fallarino Supermercati”.
Abbiamo provveduto alla distribuzione degli stessi attraverso i soggetti preposti, secondo criteri di maggior bisogno, nei comuni di Benevento, Pietrelcina, Apice, Paduli, Ceppaloni e San Nicola Manfredi.
Continueremo inoltre a coltivare anche altre iniziative come quella della spesa solidale, già avviata nei predetti punti vendita, con la speranza che chiunque ne abbia bisogno non esiti a farlo presente.
Consapevoli della forza che ci unisce, – concludono le società – siamo certi che superata questa emergenza torneremo più forti di prima”.
(Sara Mirante)