Fortore
Pago Veiano, il Comune consegna guanti e mascherine ai cittadini

Ascolta la lettura dell'articolo
“Informo tutti i miei concittadini che abbiamo predisposto la fornitura e la consegna gratis delle mascherine protettive ( antivirus ) che, oltre ad essere quasi introvabili, hanno subito un incremento dei costi in modo consistente, vista la enorme domanda”. Lo comunica il sindaco di Pago Veiano, Mauro De Ieso.
“Le mascherine – spiega – sono prodotte nella nostra area P.I.P. di Piana Romana da un’azienda di Pago Veiano sono del tipo chirurgico, di cotone rafforzato 3 strati. Inoltre nel kit che sarà consegnato saranno compresi anche dei guanti in nitrile per proteggere le mani. Come Amministrazione Comunale abbiamo predisposto una linea telefonica dedicata con il numero 371 4196582 alla quale poter telefonare da giovedì19 marzo negli orari di ufficio del Comune di Pago Veiano per prenotare il kit come sopra descritto, che sarà consegnato a casa dei richiedenti, in tempi brevi.
Potranno usufruire di ciò tutte le famiglie residenti nel nostro comune – conclude – come risulta dagli atti anagrafici. Nell’immediato vista l’urgenza di dare massima copertura nel paese, saranno messe a disposizione per ogni nucleo familiare un kit che comprende n° 2 mascherine e guanti in nitrile. Raccomando a tutti di stare in casa e rispettare le indicazioni che ci sono state impartite”.