PRIMO PIANO
Benevento, l’Asl cerca 6 dirigenti amministrativi a tempo indeterminato

Ascolta la lettura dell'articolo
L’Asl di Benevento cerca 6 dirigenti amministrativi per garantire la continuità del funzionamento dei servizi aziendali e per l’attivazione di nuove strutture e servizi assistenziali. Per questo motivo, l’azienda di via Oderisio ha bandito un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di 6 posti, di cui 3 riservati al personale interno.
Il bando è stato pubblicato all’albo pretorio con una delibera dello scorso 2 marzo.
I candidati devono essere in possesso di uno dei seguenti diplomi di laurea: giurisprudenza, scienze politiche, economia e commercio o altra laurea equipollente. Oppure di una delle lauree specialistiche e magistrali equiparate.
Tra i requisiti specifici – si legge nel bando – anche l’anzianità di servizio effettivo di almeno cinque anni, corrispondente alla medesima professionalità, prestato in enti del Servizio sanitario nazionale nella posizione funzionale di ex livello settimo, ottavo e ottavo bis, ovvero qualifiche funzionali di settimo, ottavo e nono livello di altre pubbliche amministrazioni.
La partecipazione al Concorso non è soggetta a limiti di età ed è consentita esclusivamente in modalità informatica mediante l’utilizzo della procedura presente sul sito dell’Asl di Benevento. Sono previste prove scritte, orali e pratiche oltre ad una eventuale preselezione in caso di necessità.