CULTURA
Benevento, mister Inzaghi trasportato in ambulanza. Ma è uno scherzo…

Ascolta la lettura dell'articolo
Che ci fa un’ambulanza nel centro storico di Benevento, proprio a due passi dall’abitazione di mister Filippo Inzaghi? Se lo sono chiesti in tanti, residenti e commercianti della zona, che hanno scritto alla nostra redazione per segnalare quanto stava accadendo.
A suscitare la curiosità dei cittadini è stata la presenza di medici e sanitari, in camice bianco, che presidiavano proprio il portone d’ingresso dello storico palazzo, dove risiede l’allenatore giallorosso insieme con la compagna Angela Robusti.
Un interesse che si è poi trasformato in preoccupazione quando il campionissimo ex Milan è sceso improvvisamente di casa in accappatoio ed è salito d’urgenza sul mezzo dei soccorritori per essere portato via a sirene spiegate, tra lo stupore dei presenti.
Nessuna paura, però. La salute del nostro SuperPippo non è assolutamente a rischio. Secondo quanto ricostruito da Ntr24, si tratta semplicemente di uno scherzo riuscitissimo de ‘Le Iene’, che andrà in onda prossimamente su Italia1.
Dopo l’ex ministro sannita Nunzia De Girolamo, complice del programma nello scherzo fatto al marito-ministro Boccia, un altro beneventano – questa volta d’adozione – è invece finito nel mirino del noto programma Mediaset.