fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Associazioni

A San Valentino il cioccolato aiuta la ricerca dell’Ail

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

L’8 il 9 febbraio a Benevento, presso i centri commerciali “Buonvento” e “I Sanniti” festeggia San Valentino con i cioccolatini AIL.

Acquistando i Cioccolatini Venchi per AIL (220 gr cioccolatini assortiti), con il contributo minimo di 15 euro, potrai sostenere la ricerca e l’assistenza ai pazienti ematologici. Ogni cioccolatino rappresenta il sogno di un paziente che rischia di essere spezzato da un tumore del sangue e che, grazie al sostegno di tutti e al lavoro costante di AIL, potrà realizzarsi.

L’AIL Sezione di Benevento “Stefania Mottola” si impegna da 20 anni ad aiutare i malati ematologici e a realizzare i loro desideri, finanziando la ricerca scientifica, sostenendo i reparti di Ematologia, permettendo ai pazienti di essere curati a domicilio durante il percorso di terapia. Ma per raggiungere nuovi ed importanti obiettivi c’è bisogno di continuare a sostenere l’Associazione.

Ti aspettiamo…passa parola!! Puoi trovare i tuoi Sogni di cioccolato presso i due centri commerciali cittadini, nella sede dell’Associazione in via Torretta 18 (dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle 16 alle 19), o potrai ordinarli direttamente ai numeri 335 1818585 – 0824 279341 (utile anche per inviare fax), via mail all’indirizzo ail.benevento(@)ail.it.

“La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita”, così diceva il mitico Forrest Gump, Invece, se acquisti una scatola di cioccolatini AIL di sicuro capita che aiuti i nostri progetti di ricerca e di assistenza ai malati”.

Annuncio

Correlati

redazione 1 mese fa

Da Unisannio dispositivi nanofotonici in fibra ottica di nuova generazione realizzati integrando metasuperfici e nanotecnologie

redazione 2 mesi fa

Nasce SHerIL: l’Università del Sannio istituisce il Samnium Heritage Innovation Lab

redazione 3 mesi fa

La rigenerazione delle comunità nelle aree interne: l’IC ‘Valle Vitulanese’ protagonista della ricerca dell’Università Roma Tre

redazione 4 mesi fa

Arpaise, la Pro Loco ‘Generoso Papa’ in piazza per sostenere la ricerca con le Uova di Pasqua Ail

Dall'autore

redazione 29 minuti fa

FdI, Iebba nominato nella segreteria politica provinciale: “Riconoscimento per il territorio, ora al lavoro per le Regionali”

redazione 32 minuti fa

Passaggio a livello, Lega: “Proporremo installazione di tecnologia PAI-PL per evitare chiusura”

redazione 34 minuti fa

Aree interne, Anzalone (Filt Cgil): “Non siamo musei a cielo aperto, servono investimenti reali”

redazione 2 ore fa

L’Associazione Olivicoltori Sanniti porta l’eccellenza dell’olio EVO all’Expo 2025 di Osaka

Primo piano

redazione 34 minuti fa

Aree interne, Anzalone (Filt Cgil): “Non siamo musei a cielo aperto, servono investimenti reali”

redazione 2 ore fa

Al via intervento di rigenerazione urbana alla rotatoria dei Pentri. Mastella: “Restituiremo valore e dignità”

redazione 3 ore fa

Benevento, arrestato 31enne per detenzione di cocaina ai fini di spaccio. Denunciato passeggero con tirapugni sull’autobus

redazione 5 ore fa

Mariarita Fallarino è la nuova Ambassador di Sannio Valley

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content