fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Pd Campania, ecco la nuova segreteria regionale: tre i sanniti in squadra

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il segretario regionale del Partito democratico della Campania, Leo Annunziata, ha varato la nuova segreteria regionale. Una squadra di 25 persone, 9 donne e 16 uomini, così composta: vicesegretario vicario Armida Filippelli, vicesegretari Alfredo Affatato e Gianluca Sannino. Atri componenti: Anna Canzanella, Gennaro Oliviero, Giorgio Zinno, Venanzio Carpentieri, Stefano Farina, Francesco Picarone, Marianna Dell’Aprovitola, Michele Saviano, Raffaele Del Vecchio, Maria Fortuna Incostante, Gaetano Bocchino, Florinda Verde, Italo Palumbo, Antonella Cammardella, Franco De Michele, Mauro Calatola, Luigi Cimmino, Antonietta Ruocco, Valeria Piccolo, Luisa Pezone, Vincenzo Aquino, Cosimo Lepore. Partecipano alla segreteria per funzione: Nicola Landolfi, presidente assemblea regionale; Nicola Salvati, tesoriere, Mario Casillo, capogruppo in Consiglio regionale della Campania, Pasquale Stellato, segretario Gd Campania. «Una segreteria unitaria – si legge in una nota – che sarà aperta al confronto e proiettata al coinvolgimento anche di sensibilità esterne, determinata ad affrontare con grande credibilità e compattezza le prossime sfide per il futuro della Campania». La prima riunione dell’organismo sarà convocata per mercoledì 2 ottobre.

LE REAZIONI – “Auguri di buon lavoro alla nuova segreteria regionale del Partito Democratico della Campania. Confidiamo tutti in una capacità di sintesi e  rilancio politico del Partito affinché si possano affrontare al meglio le prossime dirimenti sfide che ci attendono. Sfide da cui dipendono le sorti della Campania e ancor più delle sue aree interne”. Lo scrive in una nota il segretario provinciale Pd, Carmine Valentino

“Voglio esprimere le più sincere congratulazioni, mie personali ed a nome del Circolo Cittadino del PD, alla Segreteria Regionale varata ieri dal segretario Annunziata e, in particolare, ai tre dirigenti beneventani componenti della Segreteria stessa, Cosimo Lepore, Raffaele Del Vecchio ed Italo Palumbo”. Così il coordinatore cittadino dei democratici, Giovanni De Lorenzo.

“Un organismo ampio e plurale che sarà certamente in grado di raccogliere ed affrontare le sfide che la nuova situazione politica del Paese offre, discutendo ed ascoltando in primo luogo i cittadini.

Sono particolarmente contento che si sia puntato su alcuni giovani e validi dirigenti, come il neo vicesegretario Gianluca Sannino e come Florinda Verde, che solo venerdì scorso è stata ospite alla nostra Festa dell’Unità, affermando di considerare Benevento come la sua seconda casa.

A Cosimo, Raffaele, Italo ed a tutti gli amici che iniziano questa nuova, unitaria, avventura auguro buon lavoro”.

Annuncio

Correlati

redazione 1 settimana fa

A Castelvenere riunione dei circoli Pd della Valle Telesina

redazione 2 settimane fa

Il Pd sannita e irpino riuniti a Benevento per proposta programmatica: “Aree Interne attrici di un ribaltamento di paradigma”

Marco Staglianò 3 settimane fa

Schlein, Conte e il metodo Mastella

redazione 3 settimane fa

Aree interne, il 19 luglio la conferenza programmatica del Pd a Benevento

Dall'autore

redazione 18 minuti fa

Guasto a una condotta dell’acqua in Irpinia, possibili disagi in dieci comuni sanniti

redazione 44 minuti fa

Pannarano, ritorna “Vicoli e Piazze”: l’arte come rigenerazione urbana. Appuntamento il 17 e 18 agosto

redazione 56 minuti fa

Posti letto nelle Rsa e screening oncologici, il Ministero della Salute boccia piano di rientro della Campania

redazione 3 ore fa

“Irpinia Terra di Mezzo”: il festival amplia i confini e approda nel Sannio

Primo piano

redazione 18 minuti fa

Guasto a una condotta dell’acqua in Irpinia, possibili disagi in dieci comuni sanniti

redazione 56 minuti fa

Posti letto nelle Rsa e screening oncologici, il Ministero della Salute boccia piano di rientro della Campania

redazione 3 ore fa

Forza Italia, Tajani annuncia per settembre una festa nazionale a Telese e il nuovo “Manifesto per la Libertà”

redazione 5 ore fa

Musica e tradizione nel borgo antico: il 10 agosto la prima edizione del Molinara Music Festival

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content