fbpx Skip to content
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Valle Telesina

Pallavolo e pallacanestro, doppia promozione in serie D

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

L’Amministrazione Comunale di Telese Terme (Benevento), con una nota diffusa agli organi di stampa, si congratula con le due società sportive della cittadina termale che hanno concluso al primo posto i rispettivi campionati di Promozione, conquistando di conseguenza l’accesso alla serie D per la prossima stagione agonistica 2011-2012.
L’ASD Volalto è nata “grazie alla volontà e forte determinazione di 6 atlete che hanno disputato nel corso di questi ultimi anni molti campionati di pallavolo femminile in categorie superiori, con l’intenzione di creare anche a Telese Terme, una squadra femminile sempre più competitiva a livello regionale, senza precludersi anche scenari più prestigiosi”.
L’A.M. Basket 2k8 nasce nel 2008 con l’obiettivo “di creare una prima squadra formata prevalentemente da ragazzi di Telese Terme che nel corso degli anni potesse avere l’opportunità, conquistata sul campo, di disputare campionati di buon livello in ambito regionale”.
“Esprimo grande soddisfazione – dichiara il Consigliere delegato allo Sport Francesco Bozzi – per il risultato conseguito dalle due società della nostra cittadina Volalto e A.M. Basket 2k8 che confermano l’entusiasmo e la passione dei nostri giovani per la pratica sportiva e la voglia di confrontarsi con altre realtà. Il numeroso pubblico che ha assistito alle gare di pallavolo e di basket al Palafoschino ha sostenuto le due squadre che sono riuscite nel loro obiettivo di vincere i rispettivi campionati per approdare l’anno prossimo in serie D. A nome mio e dell’intera Amministrazione Comunale rivolgo alle due società gli auguri per i risultati raggiunti e un caloroso in bocca al lupo per la prossima impegnativa stagione agonistica”.
“ Mi preme allo stesso tempo – conclude il Consigliere Bozzi – ringraziare tutte le società sportive che operano nella nostra cittadina che hanno il merito indiscusso di permettere la pratica sportiva a tantissimi ragazzi che in questo modo vengono allontanati da derive pericolose, oltre ad allenarsi e migliorare la loro condizione fisica dopo le ore di studio. A Telese Terme siamo fortunati a vantare la presenza di molte società con preparatori e allenatori di grande spessore ed esperienza; un patrimonio da non disperdere assolutamente anche grazie alla sinergia che è importante rinsaldare anno dopo anno con l’Amministrazione Comunale”.

 

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 4 giorni fa

Telese Terme: oltre 70mila euro ai commercianti del Distretto del Commercio

redazione 5 giorni fa

Telese Terme protagonista al Concorso Enologico Internazionale Città del Vino

redazione 1 settimana fa

“Thunderbirds, Lampi nella Notte”, il messaggio del ministro Crosetto a Telese: “Rafforza la coscienza storica e il valore della pace”

redazione 2 settimane fa

“Magia in Musica”: riflessioni autorevoli e un concerto al lume di candela contro la violenza di genere

Dall'autore

redazione 1 ora fa

Aree interne, il 19 luglio la conferenza programmatica del Pd a Benevento

redazione 4 ore fa

“Forza Venite Gente” al Teatro Romano di Benevento: il 2 agosto in scena il noto musical sulla vita di San Francesco

redazione 5 ore fa

Rinnovo cariche sociali ANBI Campania: Della Rocca eletto vice presidente

redazione 5 ore fa

Da Brigadiere a Maresciallo: il concittadino Giuseppe D’Aronzo conclude con lode un nuovo importante traguardo nell’Arma dei Carabinieri

Primo piano

redazione 1 ora fa

Aree interne, il 19 luglio la conferenza programmatica del Pd a Benevento

redazione 4 ore fa

“Forza Venite Gente” al Teatro Romano di Benevento: il 2 agosto in scena il noto musical sulla vita di San Francesco

redazione 6 ore fa

Fortore, scoperta vendita abusiva di sigarette in un bar: scatta la sanzione

redazione 7 ore fa

Cappa: ‘Parco De Mita, felici sia stata scoperta bellezza del Parco. Risolto qualche problema, ora orari regolari per l’ingresso’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.