SOCIETA'
Il 18 Dicembre scade il termine per il rimborso delle tasse universitarie

Ascolta la lettura dell'articolo
Dai controlli effettuati, è emerso che un considerevole numero di studenti, risultati beneficiari di rimborsi di tasse universitarie, emessi a vario titolo, a decorrere dal mese di gennaio 2009, non ha ancora provveduto, nonostante le adeguate forme di pubblicità, alla riscossione delle somme spettanti.
Gli aventi diritto devono recarsi presso una delle Agenzie della Unicredit Banca di Roma, di qualsiasi sede, muniti di un valido documento di riconoscimento e del codice fiscale, entro e non oltre il 18 dicembre 2009.
Oltre questo termine, in caso di mancata riscossione, l’istituto cassiere provvederà a far recapitare, mediante posta prioritaria, apposito assegno circolare presso il domicilio degli studenti.
In tal caso, l’Università degli Studi del Sannio declina qualsiasi responsabilità in caso di furto, di smarrimento o di mancato recapito dei predetti assegni.
Per ulteriori informazioni, è possibile rivolgersi agli sportelli dell’Ufficio Segreteria Studenti, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, e il lunedì e il giovedì anche di pomeriggio, dalle ore 15.00 alle ore 16.00.