fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

ENTI

L’Amts ha celebrato la festa di Santa Rita

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“In occasione della festività di Santa Rita si è svolta presso l’azienda AMTS la benedizione tradizionale degli automezzi. Presenti alla manifestazione, caratterizzata da un’aria di appartenenza, “la grande famiglia AMTS” come è stato più volte sottolineato, circa 150 persone tra dipendenti con famiglie, ex dipendenti in pensione . Si legge nella nota diffusa agli organi di stampa – .

Numerose le autorità: il neo-eletto sindaco di Benevento Fausto Pepe, fresco di riconferma, i Consiglieri Comunali Scarinzi, Iadanza, Zollo, De Luca, l’ex consigliere Formichella, il Presidente dell’azienda Avv. D’Arienzo, il Vice-Presidente Prof. Petito, il consigliere del CDA Romeo, il Direttore Ing. Volpe e l’Ing. Soreca.

Molti anche i rappresentanti presenti per i sindacati, tra cui quello della FIT CISL, Genesio De Luca, il Segretario Generale della UIL Trasporti, Giuseppe Pagliuca, il segretario generale della UIL, Giovanna Calabrese, quello della FILT CGIL De Luca Raffaele ed, infine, quello della UGL Cella Maurizio.

Presente anche una delegazione dei dipendenti del Consorzio BN1 su iniziativa del segretario Pagliuca. Durante la celebrazione della Santa Messa gli autisti hanno recitato preghiere che hanno stimolato la riflessione sulla difficoltà del loro lavoro e sulle responsabilità che esso comporta. Alla Santa Messa sono seguiti i saluti del Presidente che ha poi ceduto la parola al Sindaco.

Fausto Pepe, dopo un breve cenno alla sua riconferma alla carica di primo cittadino, ha colto l’occasione per sottolineare la funzione dell’AMTS. Una grande azienda che non si occupa solo del servizio dei trasporti mediante Autobus urbani, ma anche del servizio Scuolabus e della gestione parcheggi, “una AMTS che si sta distinguendo per efficienza, competenza, qualità del servizio. Un’azienda che deve diventare ancor più competitiva in una città come Benevento che intende puntare non poco sul servizio dei trasporti pubblici.

Un’azienda che, durante i primi cinque anni, ha dovuto sistemare ciò che andava perfezionato, che ha assunto nuovo personale autisti per garantire massima qualità e riduzione di tempi e che, nei prossimi cinque anni, dovrà proseguire su questa strada e migliorare ancora per essere un motivo d’orgoglio della nostra città e farci continuare a puntare su di essa.” Il CdA ha voluto ringraziare tutto il personale AMTS per aver collaborato alla riuscita della manifestazione, in particolare il Reparto Officina per la continua ed instancabile disponibilità.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 mesi fa

Puglianello e le eccellenze gastronomiche locali: fino a domenica festa con la prima Sagra e l’Aniell

Giammarco Feleppa 3 mesi fa

A Benevento sei mesi di corse illimitate sui bus a 2,35 euro: la truffa sui social resuscita l’Amts

redazione 4 mesi fa

Puglianello, comunità in festa per i 100 anni della signora Francesca Iacobucci

Christian Frattasi 6 mesi fa

Benevento celebra la Festa dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate: ‘Sicurezza baluardo di libertà’

Dall'autore

redazione 11 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 16 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 18 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 18 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

Primo piano

redazione 11 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 18 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 18 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content