fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

Bonea, c’è il decreto di finanziamento per adeguare la viabilità provinciale

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Nuovo riscontro per l’Amministrazione comunale di Bonea. L’Ente guidato da Giampietro Roviezzo, infatti, ha ufficialmente ricevuto il decreto di finanziamento relativo ai lavori di adeguamento, messa in sicurezza e riqualificazione delle strade provinciali e delle relative strade di collegamento. Importante la somma che, ammontante a poco meno di 3 milioni di euro, sarà messa a disposizione della struttura cittadina caudina”. Così in una nota il gruppo di maggioranza Liberamente per Bonea.

“A timbrare l’ufficialità la Regione Campania – spiega la nota – che ha provveduto ad emanare il Decreto dirigenziale numero 214 del 4 giugno.

Siamo veramente soddisfatti – commentano dal gruppo di maggioranza di “Liberamente per Bonea” – Andremo a porre in essere un’azione che qualificherà in modo importante la rete dei servizi a pro del cittadino. Conferendo maggiore sicurezza all’utenza, nella relativa circolazione, nonché abbattendo possibili fonti di contenzioso”. Momento d’oro per la cittadina boneana che coglie quello è il finanziamento più importante, per entità economica, nella storia amministrativa. Il finanziamento più importante ma non affatto l’unico intercettato dai pedemontani: basta ricordare, al riguardo, il decreto dirigenziale numero 94 dell’11 febbraio corrente anno con il quale è stato acceso disco verde per la realizzazione della palestra comunale (fondi per 778.000 euro) e quello interministeriale, datato 6 marzo, per la progettazione – risorse per 116.000 euro – dell’adeguamento sismico della ex scuola media.

Proseguiremo nel nostro lavoro – insistono dal gruppo di maggioranza consiliare – Abbiamo ancora tanto lavoro da porre in essere per efficientare gli standard della nostra Comunità. Ringraziamo, al riguardo, gli uffici per la collaborazione che rendono. Dalla piena sinergia tra l’aspetto tecnico e quello politico – la conclusione – nascono e nasceranno sempre nuovi successi per Bonea”.

Annuncio

Correlati

redazione 4 settimane fa

Rione Libertà, via al cantiere per rifacimento strade e arredi urbani

redazione 2 mesi fa

Le strade diventano intelligenti: Easyvia e Medil per il monitoraggio delle reti provinciali di Benevento, Napoli e Caserta

redazione 2 mesi fa

Cusano Mutri, l’opposizione chiede interventi urgenti su strade a spazi pubblici

redazione 2 mesi fa

Telesina, da lunedì lavori di ripavimentazione nei pressi dello svincolo per Campobasso

Dall'autore

redazione 57 minuti fa

A Castelvenere congresso cittadino di FdI: Pascale rieletto coordinatore

redazione 1 ora fa

A Palazzo Mosti presentato il romanzo L’ultima Janara di Pasquale Rosati

redazione 1 ora fa

San Marco dei Cavoti, Costantini: “Su parcheggio disabili presentata nuova interrogazione”

redazione 1 ora fa

Benevento, vendita illegale di accessori per sigarette: sequestrati 115mila prodotti e sanzionate due persone

Primo piano

redazione 1 ora fa

Benevento, vendita illegale di accessori per sigarette: sequestrati 115mila prodotti e sanzionate due persone

redazione 6 ore fa

Appuntamenti natalizi, festa dei medici, si inaugura il campanile di Santa Sofia: gli eventi del week end a Benevento e nel Sannio

redazione 6 ore fa

Wg flash 24 del 19 dicembre 2025

redazione 18 ore fa

Rete civica meridionale: il sindaco di Castelpoto, Vito Fusco, tra i protagonisti della nuova fase costituente

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content