CULTURA
A Benevento è tempo di BCT, il Festival del Cinema e della Tv: il 12 giugno la presentazione

Ascolta la lettura dell'articolo
Mercoledì 12 giugno presso la Casa del Cinema di Roma, Largo Marcello Mastroianni 1, alle ore 11,30 e il giorno stesso alle ore 18:00 presso la Camera di Commercio di Benevento, si terrà la conferenza stampa di presentazione del programma del Festival Nazionale del Cinema e della Televisione – Città di Benevento (9 – 14 Luglio), l’unica manifestazione italiana che unisce il mondo del piccolo e del grande schermo.
Interverranno alla conferenza di Roma: Antonio Frascadore, Direttore Artistico BCT; Clemente Mastella, sindaco di Benevento; Nicola Giuliano, Indigo Film; Fulvio Lucisano, Italian International Film; Pietro Valsecchi, Taodue. Modera Martina Riva.
Interverranno, invece, alla conferenza di Benevento: Antonio Frascadore, Direttore Artistico BCT; Clemente Mastella, sindaco di Benevento; Antonio Campese, Presidente Camera di Commercio di Benevento; Rossella Del Prete, Assessore alla Cultura del Comune di Benevento; Oberdan Picucci, Assessore al Turismo e agli eventi Comune di Benevento. Modera Martina Riva.
La manifestazione è organizzata con il contributo del Ministero per i Beni e le Attività Culturali – Direzione Cinema, la Regione Campania, l’Istituto Luce, la Camera di Commercio di Benevento, l’Università degli Studi del Sannio, il Comune di Benevento e la Provincia di Benevento, con la partecipazione di Indigo Film, Lucisano Media Group, Vision Distribution e Taodue. Media Partner: FOX, National Geographic, Discovery Italia, Rai Movie, Rai Premium, Chili, The Hot Corn. Radio Ufficiale: Rai Radio2