Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Pallavolo

Volley serie C, l’Asd San Giorgio vince ad Avellino e conquista la matematica salvezza

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Missione compiuta per la Bra.Ti Formazione SG Volley che nella ventiquattresima giornata del campionato di Serie C femminile espugna il campo dell’Avellino Volley con un perentorio 0-3 e conquista la matematica salvezza.

Un risultato importante ottenuto al termine di una gara giocata con grande caparbietà e determinazione che consente così alle ragazze dei coach Raffaella Pericolo e Antonio Palermo di festeggiare il raggiungimento dell’obiettivo stagionale con due giornate di anticipo.

Entusiasmo a fine gara per tutte le componenti della Società felici di aver vinto una scommessa difficile in un torneo molto competitivo come quello di questa stagione.

Queste le parole del Presidente Camerlengo a fine gara: “Siamo veramente orgogliosi di quanto creato in questa stagione e dell’obiettivo raggiunto. Abbiamo conquistato una salvezza meritatissima e posto delle basi importanti per il futuro. I coach, coadiuvati dal meticoloso lavoro del nostro scoutman Sabatino Pizzano, hanno svolto un lavoro straordinario e la crescita delle ragazze ne è la prova tangibile. Lavoreremo per crescere sempre di più tentando di limitare e correggere gli errori commessi, ma possiamo dire con sicurezza che per la prossima stagione si ripartirà da tante certezze.

Questa salvezza è il giusto premio per tutti coloro che hanno voluto sposare la nostra causa. Complimenti alle ragazze che hanno saputo gettare il cuore oltre l’ostacolo dimostrando grande attaccamento ai nostri colori. Hanno dato prova di essere un gran bel gruppo, forte e compatto nell’uscire dai momenti di maggiore difficoltà che si sono presentati nel corso della stagione. Ora godiamoci questa vittoria e da martedì inizieremo a pensare ai prossimi impegni per onorare e chiudere nel miglior modo possibile questa stagione che si concluderà con il memorial dedicato al nostro indimenticabile capitano Chiara Lonardo il prossimo 11 maggio. Una giornata che sarà sicuramente memorabile”.

Annuncio

Correlati

Antonio Corbo 2 anni fa

L’Accademia, la Beach Volley Cup, la Sant’Angelo a Sasso. Michele Ruscello e il suo cuore per la pallavolo: “Come una storia d’amore… “

redazione 3 anni fa

Benevento-Potenza, i convocati giallorossi: si rivedono Ciciretti e Pinato

redazione 3 anni fa

Volley B2, Accademia sconfitta in casa il tie break

redazione 3 anni fa

Volley B2 femminile, Accademia impegnata in casa con l’Ancis Villaricca

Dall'autore

redazione 1 ora fa

Campo largo, NdC al tavolo con il centrosinistra: “Pronti al confronto, ma serve rispetto per la storia di Mastella”

redazione 2 ore fa

Evento per i 50 anni di Mastella nelle istituzioni: i volontari dell’A.I.S.A. in prima linea per la sicurezza al Teatro Romano

redazione 2 ore fa

Stop ai lavori nelle ore calde, Errico: “Proponiamo un credito d’imposta per le ore di fermo obbligatorio”

redazione 2 ore fa

Smantellata la banda dei farmaci oncologici: nel 2023 rubarono all’interno dell’ospedale di Sant’Agata de’ Goti. Cinque le misure cautelari

Primo piano

redazione 2 ore fa

Smantellata la banda dei farmaci oncologici: nel 2023 rubarono all’interno dell’ospedale di Sant’Agata de’ Goti. Cinque le misure cautelari

redazione 3 ore fa

Montesarchio, maltrattamenti e atti persecutori all’ex compagna: scatta divieto di avvicinamento con braccialetto elettronico

redazione 4 ore fa

A Benevento l’alta tecnologia per la cura della tiroide: il prof. Gerardo Amabile alla guida del nuovo Centro di Termoablazione

redazione 5 ore fa

Benevento, danneggiata auto in piazza Guerrazzi. La denuncia di De Iapinis: “Presa di mira una persona vulnerabile”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content