fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

Puglianello, avviati i lavori di ristrutturazione del cimitero: a breve l’avviso per i nuovi loculi

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

A Puglianello a breve verranno avviati i lavori di ristrutturazione al cimitero e sarà pubblicato l’avviso per l’acquisto dei nuovi loculi realizzati. Lo rende noto l’assessore con delega ai servizi cimiteriali Teresa Amantea. “L’attuale progetto ne prevede 41 – spiega la componente della Giunta Rubano – ma è intenzione del sindaco proporre all’amministrazione comunale un nuovo progetto per la costruzione di ulteriori loculi con relativa riqualificazione generale del cimitero al fine di consegnare il giusto decoro ad un luogo che merita considerazione e rispetto”. La Amantea si sofferma poi sull’imminente campagna elettorale che attende l’Amministrazione uscente.

“Continua senza sosta il nostro impegno forte e concreto per completare le opere iniziate da chi ci ha preceduto non ancora ultimate: in campagna elettorale spiegheremo le cause dei ritardi. Alle opere pregresse se ne aggiungeranno altre nuove ciascuna di primaria rilevanza e assoluto potenziale. E’ un lavoro senza sosta che vede l’intero gruppo di maggioranza impegnato e rafforzato da principi fondamentali per un percorso politico fondato su valori di unione e coerenza”.

“Nonostante i ripetuti tentativi di attacco all’Amministrazione uscente e al sindaco reggente Francesco Maria Rubano – prosegue l’assessore – quel drappello sempre più assottigliato di improbabili antagonisti sta riscontrando enormi difficoltà nell’attrezzare una lista competitiva e numericamente sufficiente a rientrare nei parametri imposti dalla legge elettorale (servono almeno sette componenti).

I ripetuti dinieghi rappresentano altresì la conferma delle buone pratiche amministrative che stiamo mettendo in atto e della bontà del nostro operato, in termini di risultati ottenuti, efficacia nel fornire risposte, tempestività nei servizi attivati, unitamente ad un dialogo costantemente aperto con tutte le forze presenti sul territorio, siano esse militari, statali, di polizia, sociali e di pubblica utilità. Aspetti che rendiconteremo in campagna elettorale dati e documenti alla mano.

Questa stima che percepiamo nell’aria ed è quasi palpabile, per noi è la più grande soddisfazione e si traduce nel riconoscimento che eleviamo a valore assoluto, ovvero la capacità di ascolto della cittadinanza in ordine a tutte le varie problematiche che oggi attanagliano tutte le piccole realtà del Mezzogiorno. Noi ci siamo e ci siamo sempre stati per tutti, siamo come una grande famiglia di cui tutti devono sentirsi orgogliosamente parte integrante. Peccato solo per quei pochi che ancora si ostinano seminare zizzania e spargere veleno”.

Annuncio

Correlati

redazione 7 giorni fa

Esumazioni ed estumulazioni a Benevento: operazioni prorogate al 31 maggio 2024

redazione 3 settimane fa

Pietrelcina, lesione al muro perimetrale: chiusa ala vecchia del Cimitero

redazione 4 settimane fa

Cimiteri a Sant’Angelo a Cupolo, Tornusciolo: ‘Dopo la realizzazione di loculi e ossari, al via domande di esumazione’

redazione 4 settimane fa

Malattia delle piante, Rubano: “Ai viticoltori i sostegni economici, via libera e attesa per l’ importo”

Dall'autore

redazione 2 ore fa

Wg flash 24 del 15 maggio 2024

redazione 14 ore fa

A San Giorgio del Sannio scuole chiuse il 16 maggio per lavori sull’impianto idrico cittadino

redazione 15 ore fa

Morcone, nella notte centro urbano senza acqua

redazione 15 ore fa

Nuova adesione a Cerreto Sannita per Fratelli d’Italia Sannio: c’è Gianmichele Ciaburri

Primo piano

redazione 2 ore fa

Wg flash 24 del 15 maggio 2024

redazione 18 ore fa

Edilizia scolastica, anche il ‘Galilei Vetrone’ contro la Provincia: ‘Scelte verticistiche ci vogliono fuori dalla nostra scuola. Soluzione inaccettabile’

redazione 18 ore fa

Benevento Città Spettacolo, il 27 agosto omaggio a Lucio Dalla con Pierdavide Carone

redazione 21 ore fa

Benevento, ricettazione e porto abusivo di chiavi alterate: due denunce. Espulso 42enne, foglio di via per 41enne

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content