fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

ENTI

Elezioni alla Rocca, cinque le liste in corsa per il rinnovo del Consiglio Provinciale

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

L’Ufficio Elettorale della Provincia di Benevento da stamani alle 8 è insediato presso la Sala Giunta della Rocca dei Rettori, sede istituzionale dell’Ente, per l’accettazione delle Liste dei Candidati all’elezione del Consiglio Provinciale di Benevento fissate per il giorno 10 marzo 2019.

Alle ore 9.10 è stata presentata, nelle mani del Presidente dell’Ufficio, Libera Del Grosso, la prima lista denominata “Sannio in Movimento”.

img-20190217-wa0005I rappresentanti di “Sannio in Movimento” composta da alcuni rappresentanti di Fratelli d’Italia con in testa il portavoce provinciale Federico Paolucci si è recata presso l’ufficio elettorale alla “Rocca dei Rettori” per consegnare l’elenco degli amministratori che correranno per andare a comporre il consiglio provinciale a sostegno del presidente Antonio Di Maria, già eletto lo scorso ottobre.

All’uscita dal palazzo provinciale, il primo firmatario e presentatore della lista, Lucio Di Sisto, consigliere comunale di Sassinoro si è soffermato per una brevissima dichiarazione: “Il nostro obiettivo è quello di favorire il coinvolgimento più ampio possibile di tutti quegli amministratori che hanno a cuore il futuro del Sannio e che vogliono determinare una svolta su Rifiuti, Agricoltura, Viabilità, Infrastrutture e Sviluppo territoriale, fuori da logiche meramente gestionali.”

Depositati contrassegno, programma e lista, che è così composta: Pedicini Francesca (Consigliere comunale di San Giorgio del Sannio), Montella Carmine (Sindaco di Paolisi), Colangelo Rosaria (Consigliere comunale di Paupisi), Mucciacciaro Lucio (Sindaco di Fragneto L’Abate), Cesare Raffaella (Consigliere comunale di Bonea), Iannella Francesco Antonio (Consigliere comunale di Vitulano), Ruggiero Clementina (Consigliere comunale di Bucciano), Brancaccio Salvatore (Consigliere comunale di Baselice).

Alle ore 19.35 è stata presentata la Lista “L’Altro Sannio”. Alle ore 19.45 è stata invece presentata la Lista “Noi Sanniti”. Alle ore 12.00 di lunedì l’Ufficio Elettorale della Provincia di Benevento ha chiuso le operazioni di accettazione delle Liste dei Candidati. Il 18 mattina sono state presentate altre due liste, che vanno ad aggiungersi alle tre presentate ieri: alle ore 11.25 è stata presentata la lista “PD”; alle ore 11.47 la Lista “Sannio, Campania, Europa”.

Ora l’Ufficio Elettorale comincia, ai fini dell’ammissione alla competizione elettorale, l’esame dei documenti presentati da ciascuna delle 5 Liste.

Annuncio

Correlati

redazione 4 giorni fa

L’Assemblea dei Sindaci del Sannio esprime il parere favorevole sul rendiconto finanziario 2023 della Provincia

redazione 2 settimane fa

Alla Rocca una short-list per le nomine in enti, aziende, istituzioni e partecipate della Provincia

redazione 3 settimane fa

Al Museo del Sannio il seminario formativo della Provincia sul tema Pnrr

redazione 3 settimane fa

Sicurezza sul lavoro, tragedia di Suviana: Cgil e Uil consegnano documento al presidente Lombardi

Dall'autore

redazione 27 minuti fa

Perifano contro antenna telefonica su Casa di Jonas: ‘Sconsigliatissima su edifici di assistenza sanitaria’

redazione 45 minuti fa

San Salvatore Telesino, aggiornato il Piano di Protezione civile

redazione 52 minuti fa

Auto d’epoca al Teatro Romano, divieto di sosta domenica in piazza Ponzio Telesino

redazione 3 ore fa

Spettacolo teatrale e reliquia esposta: a Benevento giornata nel segno di San Giuseppe Moscati

Primo piano

redazione 27 minuti fa

Perifano contro antenna telefonica su Casa di Jonas: ‘Sconsigliatissima su edifici di assistenza sanitaria’

Christian Frattasi 3 ore fa

Fabbriche Riunite sempre più internazionali: le eccellenze sannite in mostra al Cibus e alla conquista di Praga. Progetti importanti anche con le scuole

redazione 3 ore fa

Spettacolo teatrale e reliquia esposta: a Benevento giornata nel segno di San Giuseppe Moscati

redazione 4 ore fa

Al San Pio in azione il Robot ‘Da Vinci’ a sostegno della chirurgia ginecologica

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content