POLITICA
Mastella: e bravo De Magistris… che coerenza

Ascolta la lettura dell'articolo
“ E bravo De Magistris! In Italia predica contro i privilegi della cosiddetta casta dei politici e condanna l’immunità parlamentare dietro la quale invece si trincera in Europa. Bella coerenza, soprattutto per chi ha la faccia tosta di candidarsi alla guida di una grande città come Napoli”.
Così il segretario dell’Udeur – Popolari per il Sud, Clemente Mastella, commenta, in una dichiarazione rilasciata ai giornalisti italiani accreditati presso le istituzioni europee, il comportamento dell’On. Luigi De Magistris che ha chiesto ed ottenuto oggi dal Parlamento europeo l’immunità parlamentare nella causa per diffamazione a suo tempo intentatagli dall’On. Clemente Mastella.
“Questo fustigatore della politica – aggiunge il leader dell’Udeur – dimostra di non avere remore né dignità, segnalandosi per aver chiesto di fruire nuovamente di questo istituto parlamentare, che in Italia lui condanna, per altri due procedimenti civili, sempre per diffamazione, intentatigli da imprenditori campani. In due anni di attività al Parlamento Europeo – conclude Mastella – De Magistris risulta essere l’italiano più immunizzato della storia d’Europa. Complimenti!”.