fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Medio Calore

Pro Loco di Ceppaloni, Antonio Mastella vince il concorso “Il Presepe in Famiglia”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Nel corso delle festività natalizie, la Pro Loco “Ing. Pino Di Donato” di Ceppaloni ha rispolverato la manifestazione “Il Presepe in Famiglia” che è stata organizzata dopo diversi anni dalla sua ultima edizione. Grande soddisfazione all’interno del consiglio direttivo dell’associazione per il buon numero di partecipanti nelle categorie “senior” e “bambini fino ai 12 anni”.

“Un ringraziamento va a tutti coloro che hanno preso parte a questa edizione che è stata la prima dopo una lunga assenza. E’ stato fatto tutto in tempi brevi ma la risposta dei soci e della cittadinanza è stata notevole” hanno raccontato i membri del consiglio direttivo. “Un ringraziamento particolare va alla giuria composta da Angelo Barone, Mario Rossi e Gian Nicola Rossi che ha visitato le varie abitazioni per decretare il risultato finale”.

A vincere nella categoria dedicata ai “bambini fino ai 12” anni è stata Edvige Rauso che ha preceduto Attilio Tranfa e Carlo Elia Tagliaferro. Nella categoria “senior” primo posto per Antonio Mastella, secondo Antonio Cavaiuolo e terza piazza per Gerardo e Andrea Farese. Premi anche per Alessia Mignone che ha realizzato il presepe più originale e per Alfonso Fiorillo premiato come veterano della manifestazione.

“Vedere tanta gente il 6 gennaio nella nostra sede, che speriamo al più presto possa diventare un punto di riferimento per i cittadini e in particolare per i giovani, ha reso orgogliosi tutti noi”, ha spiegato il presidente Michele Iacicco nel giorno della premiazione.

“L’impegno di tutto il consiglio direttivo è stato premiato dalla risposta dei soci e dei cittadini che hanno mostrato grande entusiasmo in queste prime settimane. Il presepe è un simbolo importante –sottolinea il presidente- e sicuramente a dicembre 2019 riproporremo questa manifestazione dedicandole ancora maggiore attenzione”.

L’associazione sta già pensando ai prossimi appuntamenti. “Carnevale si avvicina –spiegano i membri del CDA – e insieme alle altre associazioni che operano nel comune proveremo ad organizzare una manifestazione che possa regalare ai ceppalonesi altre giornate di spensieratezza. Nel frattempo continueremo a lavorare sul programma che abbiamo stilato e sul tesseramento. Siamo vicini al raggiungimento della quota dei cento soci, un traguardo che vogliamo raggiungere al più presto sperando che soprattutto molti giovani possano sposare il nostro progetto”.

Annuncio

Correlati

redazione 5 giorni fa

Ceppaloni, a giugno “Sussurri al Castello”: viaggio esperienziale nel mito delle Janare

redazione 1 settimana fa

Ceppaloni: liquidati i contributi per i serbatoi domestici

redazione 2 settimane fa

Ceppaloni, finanziata area di sosta camper

redazione 2 settimane fa

“Come d’Incanto”: i mercatini di Natale a Ceppaloni tra magia e record di visitatori

Dall'autore

redazione 9 ore fa

Nasce la nuova Federazione degli Ordini degli Architetti PPC della Campania

redazione 10 ore fa

Truffa e furto di energia, la Corte d’Appello assolve 39enne di Airola

redazione 10 ore fa

Forestali, Spina replica ai consiglieri di Molinara e Baselice: “Dichiarazioni false, il problema è nei finanziamenti regionali”

redazione 10 ore fa

Grande partecipazione per le attività educative e culturali sul balletto “Lo Schiaccianoci”

Primo piano

redazione 12 ore fa

Trasporto pubblico locale, pressing sulla Regione e lettera a Fico. Mastella: “Ritardi nel subentro inaccettabili”

Giammarco Feleppa 13 ore fa

Benevento, nuovo parco giochi a via Delcogliano: un’area a misura di bambino al Rione Pacevecchia

redazione 13 ore fa

Depuratore di Benevento, via alla gara: il 2 febbraio scade termine per presentare offerte

redazione 13 ore fa

Regione, Mastella: ‘Tanti si sono proposti per l’assessorato. Ingiusto che si voti un candidato e un altro vada poi in Giunta’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content