POLITICA
Tibaldi, il report degli incontri di ieri

Ascolta la lettura dell'articolo
“Anche quella di ieri – si legge nella nota dell’ufficio stampa del candidato – è stata un’altra giornata di numerosi incontri pre-elettroali per il candidato a sindaco della coalizione di centrodestra, Raffaele Tibaldi.
La mattinata è iniziata con un caffè insieme ad i suoi elettori ed un gruppo di candidati presso il comitato del rione Libertà. Poi Tibaldi si è spostato alla volta del comitato donne Pdl in via Torre della Catena, ove si è tenuto un incontro che ha visto la presenza di Barbara Saltamartini, responsabile nazionale settore Pari Opportunità del partito; della candidata Patrizia Maio; della referente sannita Pdl Donne Sannio, Giovanna Razzano e di diverse candidate nelle liste che sostengono il candidato a sindaco Tibaldi.
Quindi, alle 11.30, si è recato presso la Cassa Armonica della Villa Comunale per presentare la sua tecnologica brochure programmatica. Nel primo pomeriggio, invece, insieme all’on.Raffaele Calabrò, consulente alla Sanità della Regione Campania e a gran parte della deputazione sannita, è andato a far visita alle tre diverse strutture ospedaliere presenti sul territorio beneventano.
A seguire, alle ore 18.00 ha preso parte ad un incontro tenutosi presso campo sportivo della contrada Capodimonte con il candidato Manuel Medici. Alle 19.00, invece, ha raggiunto l’Una Hotel “Il Molino” per un convegno organizzato dal candidato Domenico Zerella. Infine, la serata si è conclusa all’Hotel President ad una convention organizzata dalla lista Pid sannita, capeggiata dal loro referente provinciale Antonio Verga che si è forgiata della venuta del ministro delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali, Saverio Romano”.