fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CULTURA

Bombe, risate e Benevento: dal 30 ottobre Ntr24 ‘sgancia’ Premiata Bomberia Stregoni

Il nuovo programma, in diretta ogni martedì alle 20, sarà condotto dal giornalista Luigi Trusio e dalla bella Giorgia Salzano, che interagirà con webspettatori e tifosi. In studio 3 ospiti e tante curiosità sul mondo giallorosso. La prima puntata farà da gustoso aperitivo prima di Spezia-Benevento

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Martedì 30 ottobre su NTR24, parte ‘Premiata Bomberia Stregoni’, il nuovo programma del giornalista Luigi Trusio che si propone di osservare il calcio e tutte le vicende legate al Benevento da un’altra prospettiva.

Una trasmissione con un approccio più leggero e dinamico, meno stereotipato e metodico, che a tratti cercherà di essere goliardica, irriverente e dissacrante, e che prenderà spunto da una visione più social e interattiva in linea con le prerogative della web tv su cui andrà in onda.

Una sorta di esperimento che mira al pieno coinvolgimento del pubblico e alla voglia di confrontarsi sul mondo giallorosso senza prendersi troppo sul serio, magari approfittando di un sorriso o una battuta per muovere una critica o sollevare una questione.

‘Premiata Bomberia Stregoni’ andrà in diretta tutti i martedì alle 20.00 e vi terrà compagnia per 45 minuti. Il programma ruota intorno al concetto di BOMBE (che lanceranno di volta in volta il conduttore e i suoi ospiti) e BOMBER (nella doppia accezione del termine: i grandi cannonieri ma anche coloro che, in gergo, vengono apostrofati come tali senza meriti sportivi ma in quanto fenomeni social-trash e dunque divaga anche verso i cardini del culto del bomberismo come figa, foto, abbigliamento improbabile e ignoranza).

Con il conduttore ci saranno due ospiti fissi ed uno a rotazione. La gestione della parte social sarà affidata alla splendida Giorgia Salzano: sarà lei ad occuparsi dell’interazione con il pubblico e ad introdurre nel programma spunti di discussione, domande e suggerimenti che arriveranno da chi starà seguendo la diretta.

Ritmo incalzante, rubriche a volontà come “La bomba a mano”, “Quizzeria” che metterà il palio le t-shirt degli storici bomber giallorossi, “Caccia ai bomber perduti” svelerà che fine hanno fatto gli ex, resuscitando anche quelli che in pochi ricordano e tante altre che verranno svelate nel corso della prima puntata.

Nell’eccezionale concomitanza con Spezia-Benevento, il primo appuntamento con ‘Premiata Bomberia Stregoni’ farà da gustoso aperitivo prepartita e si concluderà giusto un quarto d’ora prima del fischio d’inizio. Bastano una connessione internet e un profilo Facebook, ma sarà possibile accedere anche direttamente dal sito ntr24.tv (www.ntr24.tv).

Non resta che aspettare il 30 ottobre per connettersi e godersi lo spettacolo. Sempre ammesso che sia di vostro gradimento.   

Annuncio

Correlati

redazione 2 mesi fa

Montesarchio, sabato scende in campo la solidarietà: sfida tra Nazionale Italiana Attori e vecchie glorie

redazione 2 mesi fa

Vecchio Cucs 1982: ‘Stringiamoci intorno alle famiglie colpite da tanto dolore. Non si alimentino inutili e pretestuose polemiche’

redazione 2 mesi fa

La nota del gruppo ‘Il Sannio che tifa Napoli’: ‘A Benevento ci è stato impedito di festeggiare lo scudetto’

redazione 2 mesi fa

Anche il Sannio si prepara alla sfida Scudetto del Napoli: maxischermi a Benevento, Montesarchio, Solopaca e Beltiglio

Dall'autore

redazione 39 minuti fa

L’Associazione Olivicoltori Sanniti porta l’eccellenza dell’olio EVO all’Expo 2025 di Osaka

redazione 57 minuti fa

Al via intervento di rigenerazione urbana alla rotatoria dei Pentri. Mastella: “Restituiremo valore e dignità”

redazione 2 ore fa

Airola, il consigliere Stravino (FdI) denuncia il rischio default e attacca la maggioranza

redazione 2 ore fa

Molinara, proroga per l’affidamento della casa di riposo CARPA. Alternativa Civica: “Nessun accenno in Consiglio”

Primo piano

redazione 57 minuti fa

Al via intervento di rigenerazione urbana alla rotatoria dei Pentri. Mastella: “Restituiremo valore e dignità”

redazione 2 ore fa

Benevento, arrestato 31enne per detenzione di cocaina ai fini di spaccio. Denunciato passeggero con tirapugni sull’autobus

redazione 3 ore fa

Mariarita Fallarino è la nuova Ambassador di Sannio Valley

redazione 4 ore fa

Chiusura del passaggio a livello in contrada Pietà: convocata un’assemblea pubblica

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content