SOCIETA'
Benevento Città Ben-essere, domani ultimo giorno del programma

Ascolta la lettura dell'articolo
Si conclude domani la cinque giorni di Benevento Città Ben-essere, la serie di iniziative ludiche, didattiche e sportive allestite in concomitanza con la ventesima edizione della gara podistica “Strabenevento”.
Il programma della giornata di domani è, come al solito, molto ricco.
Dalle ore ore 9 alle 18 aPalazzo Paolo V, Corso Garibaldi, è ancora aperta, a cura dell’ASIA Benevento, la Mostra pittorica e del manufatto riciclato: Impara l’arte ma..non mettere i rifiuti da parte Alle 10 è prevista la finale 3° e 4° posto del torneo Shalom. Nella fascia 10-13, le visite guidate in città a cura dell’Ept di Benevento lungo il percorso : Rocca dei Rettori, Museo del Sannio, Chiesa di S. Sofia, Hortus Conclusus, Arco di Traiano, Chiesa di S. Ilario, Arco del Sacramento, Teatro Romano e Ponte Leproso (a guida turistica, messa a disposizione dall’EPT, sarà presente dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e dalle ore 16,00 alle 20,00).
A partire dalle ore 10 in Piazza Roma c’è “Asi…Armonia tra ambiente e progresso”, iniziative a favore del vivere come natura crea.
Alle ore 9,30, con partenza da Piazza Castello, appunto la Gara podistica nazionale “STRABENEVENTO XX EDIZIONE”, seguita alle ore 11.15 dalla Corsa non competitiva ed alle ore 11.30 la Corsa non competitiva (per bambini). Alle ore 17 c’è la Finale del torneo Shalom ed infine, dalle ore 20,30 la Serata Ristor-Sannio (i ristoranti convenzionati "gareggiano" con menu tipici del Sannio).