Altri sport
Summer Sport: basket, tripla allo scadere di Iannicelli e l’Incas Caffè vola

Ascolta la lettura dell'articolo
Con poco più di un secondo a disposizione, Memento Mori ha provato lo schema per il pari mandando al tiro da tre Cavallaro le cui speranze si sono infrante però sul ferro. Nella gara precedente del torneo Senior la squadra “Luca & co.” non ha corso rischi contro Rich Gang trionfando con il punteggio di 49-38. Un Marino sugli scudi, autore di 18 punti, ha trascinato i compagni al primo successo nella competizione lanciando la sfida a Incas Caffè, avversario della terza giornata.
Nella categoria Under Mister Kebab si è imposto su Denver Mc Nuggets 72-78 mettendo a frutto i 28 punti personali di Maltese, top scorer del confronto. I Denver Mc Nuggets hanno provato a tener testa agli avversari pagando lo scotto di un terzo quarto ben al di sotto delle aspettative. Nell’ultimo periodo il tentativo di rimonta si è interrotto a cinque lunghezze di distanza dai rivali.
Torneo di Volley – Prosegue il buon momento di Thunderstruck che vince anche con i Teozzoni per due set a zero. Gli sconfitti hanno però modo di rifarsi con il medesimo punteggio contro C.l.v.s.c.v. e. c.i.v.s. trovando un pronto riscatto. Bene T.T. Fox che liquida A Terra Tei Ditt con un secondo set agevole dopo una leggera sofferenza nel primo, ma l’acuto di giornata è probabilmente quello degli “Effetti Collaterali” che al debutto nella competizione vincono entrambe le gare che li vedono protagonisti contro Scarsenal (2-0) e Fly Float (2-1). Stasera a partire dalle ore 19 altro grande appuntamento con le gare del Summer Sport. Aggiornamenti e classifiche sulla pagina Facebook “Summer Sport 2018” , sui canali Instagram e nei luoghi della manifestazione presso il Tennis Club 2002 di via Gaetano Salvemini. In attesa dell’inizio dei tornei riguardanti le altre discipline, spazio a basket, volley e – stasera – alla giornata dello studente con la partecipazione degli studenti del Liceo Rummo.
I Teozzoni: Ricciardi S., De Pietro M., Cavuoto M., De Siena E., Catania L., De Ioanna D..
Thunderstruck: Testini M., Vetrone M., D’Arienzo V., Laviano L., Sarti M., Logorano G.
Scarsenal: Follo F., Reale M., Viola S., Malatesta M., Gentile M, Polishouck V.
I Teozzoni: Ricciardi S., De Pietro M., Cavuoto M., De Siena E., Catania L., De Ioanna D..