SANNIO
Pro Loco Monte Taburno, bandito il IV concorso fotografico “Ceras…ando”
L'iniziativa è organizzata nell'ambito della Festa della ciliegia che si svolgerà i prossimi 9 e 10 giugno a Campoli del Monte Taburno. La scadenza per l'invio dei lavori è il giorno 3 giugno 2018 entro le ore 12.
Ascolta la lettura dell'articolo
La Pro Loco Monte Taburno, in occasione della Festa della Ciliegia, che si terrà a Campoli del Monte Taburno (BN) il 9 e 10 giugno, organizza la quarta edizione del concorso fotografico “Ceras…ando”.
Il contest, come avvenuto anche per gli anni precedenti, avrà come tema la ciliegia e tutto il mondo che gravita intorno al frutto. Dalla coltivazione alla raccolta, passando per la sua trasformazione nei vari aspetti storico, artistico, naturalistico, culturale ed enogastronomico.
La quota di iscrizione è di dieci euro e la partecipazione è aperta a tutti: fotografi professionisti o semplici appassionati, maggiorenni ma anche minorenni, previa autorizzazione e dichiarazione di responsabilità dei genitori.
Ogni autore potrà inviare un massimo di tre fotografie, che potranno essere in bianco e nero e/o a colori, e dovranno essere spedite in formato elettronico all’indirizzo cerasando@prolocomontetaburno.it oppure su cd/dvd/pen drive all’indirizzo: Pro Loco Monte Taburno via Curignale, 1 – 82030 – Campoli M.T. (BN)
La scadenza per l’invio dei lavori è il giorno 3 giugno, entro le ore 12.
La premiazione avverrà il 10 giugno, in occasione della serata conclusiva della Festa della Ciliegia.
Per il primo classificato, è previsto un computer 15 pollici (o buono spesa dello stesso importo) più la targa; borsa professionale e targa per il secondo; targa per il terzo.
Per il regolamento completo, si prega di consultare il sito internet dell’associazione: www.prolocomontetaburno.it o la pagina Facebook (Pro Loco Monte Taburno).