Associazioni
L’Usacli festeggia il 25 aprile all’insegna dello sport e della valorizzazione del territorio

Ascolta la lettura dell'articolo
Ricco 25 Aprile per l’USACLI di Benevento, ben tre manifestazioni si sono svolte in contemporanea nella provincia che danno pieno svolgimento del programma avviato dall’ente guidato da Alessandro Pepe
Si è partiti prestissimo con una passeggiata “Tra orti e ulivi” nelle colline di Montorsi in collaborazione con l’associazione Terramia e con il CAI che ha visto la presenza di ben 150 aderenti che hanno visitato luoghi incantevoli del territorio sannita.
Il tempo di rifiatare e di corsa a Castelpoto ove nell’ambito della sagra della Salsiccia rombavano e tuonavano i Fuoristrada dei Gladiatori 4×4 Affiliata Usacli che si sono cimentati fino a tardo pomeriggio in un percorso soft ed hard che ha entusiasmato appassionati e non di motori.
Nel contempo sul terreno di gioco del US IV Circolo Affiliata Usacli andava di scena il Memorial Ricci torneo giovanile che ha visto molte società dell’interland campano darsi battaglia da mattina fino a sera.
Al termine della giornata il presidente presente su tutte le competizioni ha voluto ringraziare tutti gli organizzatori e i partecipanti per la bella giornata trascorsa.
Ma la settimana non è ancora terminata e quindi sotto con il prosieguo della programmazione infatti sabato 28 vi sarà, finalmente, l’edizione di un “Gol per la Vita 2017” rinviata per ben due volte per causa mal tempo con formazioni di detenuti e rappresentativa Usacli. Nel pomeriggio alle 17:30 conferenza stampa di presentazione del primo corso di istruttore di Body Building e Fitness presso la palestra Xtreme Fitness in Casale Maccabei, domenica 29 Aprile a Cusano Mutri 4 stage di difesa personale contro il femminicidio con il Maestro Raffaele Lettieri.