fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Mastella coinvolto in un incidente lungo la “Telesina”: amputata la falange di un dito

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Incidente stradale per il sindaco di Benevento Clemente Mastella lungo la statale Telesina all’altezza di Dragoni, in provincia di Caserta. Il primo cittadino è stato soccorso dai medici del 118 e trasferito all’ospedale di Piedimonte Matese. A breve, però, dovrebbe essere trasferito al “Gemelli” di Roma per un intervento alla mano.

Secondo le prime informazioni, l’ex ministro ha subito l’amputazione della falange di un dito ed ora sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti diagnostici. A rivelarlo è stato lo stesso Mastella in una intervista telefonica al quotidiano “Il Mattino”.

Il primo cittadino stava rientrando da Roma, e racconta così l’incidente: “Ad un certo punto una donna ha fatto una brusca inversione di marcia. E’ stata una manovra imprevedibile. Non siamo riusciti ad evitarla. E’ stato un impatto violentissimo. Altre auto che erano in zona hanno notato la scena e chiamato i soccorsi. Io avevo un dolore lancinante alla mano, sono riuscito a restare vigile fin quando sono arrivati i soccorsi e mi hanno trasportato al più vicino ospedale. Ora mi stanno facendo tutti gli accertamenti del caso, speriamo bene, ma purtroppo ho subito il distacco di una parte del dito. E’ stato terribile ringrazio i medici e i soccorritori per tutto quello che stanno facendo”.

LE REAZIONI – Il Presidente della Provincia di Benevento Claudio Ricci ha inviato un messaggio a Clemente Mastella, sindaco di Benevento, rimasto ferito in un incidente stradale nel pomeriggio di oggi, augurandogli pronta guarigione.

Anche il Coordinamento provinciale di Forza Italia Giovani Benevento ha espresso la propria vicinanza e ha augurato una pronta guarigione al primo cittadino.

“Ho appreso con stupore dell’incidente che ha coinvolto Clemente Mastella. Gli auguro di tutto cuore di riprendersi al più presto. Coraggio!”. Così il consigliere regionale del Pd, Erasmo Mortaruolo.

La FLP Funzioni Locali con vicinanza e stima “augura al sindaco Mastella ed al consigliere comunale Parente una presta guarigione e ritorno in sede e di ogni bene”.

“L’Unione Sportiva ACLI di Benevento formula al sindaco di Benevento, Clemente Mastella, gli auguri di una pronta guarigione comunicando la propria vicinanza alla persona ed all’istituzione da esso rappresentata. Siamo sicuri che il brutto incidente che gli è accaduto sia soltanto un ricordo e che presto l’On Mastella ritorni a occupare il proprio posto di primo cittadino di questa città, nella certezza che anche questa esperienza sia oramai alle spalle”.

“Il coordinamento provinciale di Forza Italia augura pronta e presta guarigione a Clemente Mastella, sindaco di Benevento, vittima di un incidente stradale. Siamo certi che il primo cittadino Sannita, tornerà nel pieno delle proprie funzioni più forte e determinato di prima”.

“Il M5S di Benevento esprime rammarico per l’incidente accaduto al Sindaco e al consigliere Parente, accompagnato dai più fervidi auguri di una pronta guarigione e del rapido ritorno in città alla guida dell’Amministrazione”.

“Il Comitato di Quartiere Nuovo Rione Ferrovia appresa la notizia dell’incidente stradale accaduto al sindaco di Benevento Clemente Mastella ed al consigliere comunale Renato Parente, augura loro una pronta guarigione”.

Annuncio
1 Commento

1 Commento

  1. Max

    22 Mar, 2018 a 16:19

    Questo sarebbe sopravvissuto anche al Titanic! Auguri di pronta guarigione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 giorni fa

Mastella: “Solidarietà a Calenda. Tra me e lui sempre zero sconti, ma silenziarlo è inaccettabile e sbagliato”

redazione 1 settimana fa

Mastella: “Io in Giunta regionale? Una provocazione. Affetto della Città per me è inscalfibile: resterò fino all’ultimo”

redazione 1 settimana fa

Regione, Mastella: “Leale a Fico, ma sugli esterni in Giunta sono in profondo disaccordo”

redazione 2 settimane fa

Pontelandolfo, grave incidente sulla statale 87: 81enne estratta dalle lamiere e trasportata in ospedale

Dall'autore

redazione 10 ore fa

Da Benevento a Roma, il dono tattile della Madonna delle Grazie arriva nelle mani del Papa: un viaggio di fede, arte e inclusione

redazione 11 ore fa

Diocesi, nomine per don Gianluca Spagnuolo e don Francesco Tranfaglia

redazione 12 ore fa

La Comunità Montana del Fortore dona albero di Natale alla Croce Rossa di Benevento

redazione 12 ore fa

“Territori in bilico – economia, politica e futuro”: nasce la rubrica di Ntr24 dedicata alle sfide del Sud

Primo piano

Giammarco Feleppa 10 ore fa

Benevento, la storica Fiaccolata della Pace torna a illuminare il centro storico: “Un segno di speranza per i giovani”

Alberto Tranfa 13 ore fa

Piazza Orsini, torna il parcheggio per le festività natalizie. Mastella: “Misura pensata per sostenere il commercio”

redazione 14 ore fa

Moiano, sversamento di reflui nel fiume Isclero: sequestrato lo scarico di un impianto caseario. Due persone denunciate

Alberto Tranfa 15 ore fa

Benevento, nuova gestione della sosta a pagamento: servizi smart, riqualificazione Megaparcheggio e riapertura di Porta Rufina entro marzo 2026

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content