fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Mastella coinvolto in un incidente lungo la “Telesina”: amputata la falange di un dito

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Incidente stradale per il sindaco di Benevento Clemente Mastella lungo la statale Telesina all’altezza di Dragoni, in provincia di Caserta. Il primo cittadino è stato soccorso dai medici del 118 e trasferito all’ospedale di Piedimonte Matese. A breve, però, dovrebbe essere trasferito al “Gemelli” di Roma per un intervento alla mano.

Secondo le prime informazioni, l’ex ministro ha subito l’amputazione della falange di un dito ed ora sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti diagnostici. A rivelarlo è stato lo stesso Mastella in una intervista telefonica al quotidiano “Il Mattino”.

Il primo cittadino stava rientrando da Roma, e racconta così l’incidente: “Ad un certo punto una donna ha fatto una brusca inversione di marcia. E’ stata una manovra imprevedibile. Non siamo riusciti ad evitarla. E’ stato un impatto violentissimo. Altre auto che erano in zona hanno notato la scena e chiamato i soccorsi. Io avevo un dolore lancinante alla mano, sono riuscito a restare vigile fin quando sono arrivati i soccorsi e mi hanno trasportato al più vicino ospedale. Ora mi stanno facendo tutti gli accertamenti del caso, speriamo bene, ma purtroppo ho subito il distacco di una parte del dito. E’ stato terribile ringrazio i medici e i soccorritori per tutto quello che stanno facendo”.

LE REAZIONI – Il Presidente della Provincia di Benevento Claudio Ricci ha inviato un messaggio a Clemente Mastella, sindaco di Benevento, rimasto ferito in un incidente stradale nel pomeriggio di oggi, augurandogli pronta guarigione.

Anche il Coordinamento provinciale di Forza Italia Giovani Benevento ha espresso la propria vicinanza e ha augurato una pronta guarigione al primo cittadino.

“Ho appreso con stupore dell’incidente che ha coinvolto Clemente Mastella. Gli auguro di tutto cuore di riprendersi al più presto. Coraggio!”. Così il consigliere regionale del Pd, Erasmo Mortaruolo.

La FLP Funzioni Locali con vicinanza e stima “augura al sindaco Mastella ed al consigliere comunale Parente una presta guarigione e ritorno in sede e di ogni bene”.

“L’Unione Sportiva ACLI di Benevento formula al sindaco di Benevento, Clemente Mastella, gli auguri di una pronta guarigione comunicando la propria vicinanza alla persona ed all’istituzione da esso rappresentata. Siamo sicuri che il brutto incidente che gli è accaduto sia soltanto un ricordo e che presto l’On Mastella ritorni a occupare il proprio posto di primo cittadino di questa città, nella certezza che anche questa esperienza sia oramai alle spalle”.

“Il coordinamento provinciale di Forza Italia augura pronta e presta guarigione a Clemente Mastella, sindaco di Benevento, vittima di un incidente stradale. Siamo certi che il primo cittadino Sannita, tornerà nel pieno delle proprie funzioni più forte e determinato di prima”.

“Il M5S di Benevento esprime rammarico per l’incidente accaduto al Sindaco e al consigliere Parente, accompagnato dai più fervidi auguri di una pronta guarigione e del rapido ritorno in città alla guida dell’Amministrazione”.

“Il Comitato di Quartiere Nuovo Rione Ferrovia appresa la notizia dell’incidente stradale accaduto al sindaco di Benevento Clemente Mastella ed al consigliere comunale Renato Parente, augura loro una pronta guarigione”.

Annuncio
1 Commento

1 Commento

  1. Max

    22 Mar, 2018 a 16:19

    Questo sarebbe sopravvissuto anche al Titanic! Auguri di pronta guarigione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 9 ore fa

Telesina, scontro tra auto e camion: ferito poliziotto sannita 38enne

redazione 11 ore fa

Chiusura notturna del Pronto Soccorso a Sant’Agata, Mastella: “Incidenti e malanni non hanno orari. Così è schiaffo ai territori”

redazione 1 giorno fa

Mastella: “Campo da golf successo dell’Amministrazione, da quasi tutta la minoranza becero ostruzionismo”

Marco Staglianò 2 giorni fa

Clemente Mastella non muore mai

Dall'autore

redazione 8 ore fa

Castelpagano, Gesesa: “Questa sera servizio idrico sospeso in cinque contrade”

redazione 8 ore fa

Fratelli d’Italia, Massimiliano Marotta nel Coordinamento provinciale

redazione 8 ore fa

Abbate all’attacco dei parlamentari del centrodestra: “Masanielli contro la Regione ma a Roma affamano la sanità pubblica”

redazione 9 ore fa

Dislocamento classi scuola Torre, i consiglieri di opposizione: “Subito una commissione congiunta”

Primo piano

redazione 9 ore fa

Telesina, scontro tra auto e camion: ferito poliziotto sannita 38enne

redazione 10 ore fa

Benevento, api salvate e veranda liberata: da Capodimonte storia a lieto fine per la signora Lucia

redazione 11 ore fa

Chiusura notturna del Pronto Soccorso a Sant’Agata, Mastella: “Incidenti e malanni non hanno orari. Così è schiaffo ai territori”

redazione 12 ore fa

Ospedale Sant’Agata, Rubano (FI): “Basta prese in giro. Tutti a Napoli per rivendicare il diritto alla salute”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content