fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Medio Calore

Calvi, Licciardi: “Sostenere i candidati Dem Valentino e Del Basso De Caro”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Siamo pronti a sostenere i candidati, indicati all’unanimità dall’Assemblea provinciale del Partito Democratico di Benevento, in vista delle elezioni politiche del 4 marzo: il sottosegretario uscente Umberto Del Basso De Caro e il segretario provinciale Carmine Valentino”. Così il vicesindaco di Calvi Prisco Licciardi, nonché Segretario cittadino del PD, a pochi giorni dalla presentazione delle liste.

Tra qualche giorno – spiega Licciardi – riunirò il Circolo territoriale Dem di Calvi per serrare le fila e presentarci con le carte in regola alla difficile prova elettorale per conquistare il consenso degli elettori. Ho intenzione di organizzare una riunione di giovani, militanti e amministratori del Medio Calore per scendere tutti in campo al fianco dei nostri candidati Dem. E’ inutile sottolineare – continua Licciardi – che la candidatura di Umberto Del Basso De Caro, quale capolista al proporzionale, sia il giusto riconoscimento del lavoro svolto, con risultati straordinari, in favore dell’intero territorio regionale e, segnatamente, delle aree interne della Campania nel corso dei quattro anni da Sottosegretario al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasposti. In questi anni il nostro Sottosegretario ha accolto al Mit tanti di noi amministratori per diverse questioni. Poi abbiamo il nostro Segretario provinciale, Carmine Valentino, uomo del fare, al quale la federazione sannita ha riconosciuto il valore della lunga esperienza maturata nelle Istituzioni come amministratore e come persona appassionata di politica. È necessaria una piena rappresentanza in Parlamento delle istanze provenienti dalle popolazioni di questo territorio i cui candidati e rappresentati non potranno che essere espressione di questa parte del Sannio: donne ed uomini che vivono e interagiscono con esso, che ne conoscono potenzialità e criticità.

Licciardi poi si sofferma anche sulla positiva proposta di candidatura, in quota  Giovani Democratici, di Antonio Iavarone vicesindaco di Pannarano, “dove spesse volte ci confrontiamo sul Governo locale e insieme procediamo. E anche stavolta, per questa avventura politica, procederemo insieme”. Da qui le conclusioni di Licciardi: “Queste candidature sono il valore aggiunto del Partito Democratico – conclude Licciardi – e sono convinto che il risultato sarà sorprendente per tutti.”

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

Marco Staglianò 2 mesi fa

L’opzione civica di Schlein che allarga il campo largo: il nuovo centro di Sala perfetto per De Luca e pure per Mastella

redazione 2 mesi fa

Ordine degli Psicologi della Campania: Cozzuto confermato alla guida

redazione 3 mesi fa

Maurizio Manna rieletto nel Comitato centrale della Federazione nazionale dell’Ordine dei Farmacisti

redazione 3 mesi fa

M5S Sannio: “Nessun veto su Mastella, ma a livello locale restiamo alternativi a lui”

Dall'autore

redazione 31 minuti fa

Terzo mandato governatori, Bocchino (Lega): “Mastella pensi ai problemi di Benevento e si goda la pensione’

redazione 2 ore fa

CIA Campania protagonista a CampaniAlleva

redazione 2 ore fa

Mastella: “No al terzo mandato per Regioni a statuto speciale, la Lega si rassegni”

redazione 3 ore fa

Formedil Benevento celebra la Giornata Mondiale della Sicurezza e della Salute sul lavoro

Primo piano

redazione 3 ore fa

Benevento, il Conservatorio conferirà a Renzo Arbore il diploma accademico Honoris Causa in Canzone Classica Napoletana

redazione 6 ore fa

La storia del Campanile di Santa Sofia: le origini, i terremoti, le ricostruzioni. Nel 1914 rischiò anche di essere abbattuto…

redazione 7 ore fa

Benevento e Pietrelcina, proposta congiunta per riconoscimento ‘Capitale della Cultura 2028’

redazione 7 ore fa

Guasto condotta e interventi programmati: lunedì interruzione idrica in undici comuni sanniti serviti dall’Alto Calore

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content