Comune di Benevento
Ruota panoramica ed eventi natalizi, Mastella al Pd: “Cosa avete fatto per la città?”

Ascolta la lettura dell'articolo
“Ma possibile che rispetto alle centinaia di selfie che tanti cittadini beneventani e non si fanno davanti all’albero ed alle illuminazioni fantastiche per il corso ed agli ulivi di piazza roma e agli alberelli che conducono all’ arco di traiano, qualcuno tiene da eccepire sulla ruota. Incredibile. Ai bambini piace e questo conta”. Così il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, risponde sulla propria pagina facebook alle critiche sulla presenza della ruota panoramica in piazza IV novembre, a pochi metri di distanza dal Monumento ai Caduti.
“Ma dove eravate fino a due anni fa. Il corso era desolante. Le luci inesistenti. Nessuna manifestazione. Oggi abbiamo teatri aperti che fanno cose, anche stasera. Mercatini sobri. Faremo “cose” per i carcerati ed i malati dell’ospedale. Mai visto. E voi esprimete dissenso. Mah.
Il segretario cittadino del Pd – continua Mastella rispondendo ad un post social di Giovanni De Lorenzo – si avventura in una polemica ridicola su Arisa: cantera la sera del 31 da noi? Povero Pd per questo cala sempre più nei sondaggi e perderà alle elezioni. Si canterà da noi.
Ma in questi anni – conclude Mastella – cosa avete fatto a Natale per le cittadine ed i cittadini di Benevento, per i bambini, per i nonni: NULLA”.