fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Pallavolo

Volley serie C: Eulux Montesarchio, grande prestazione delle caudine a Napoli

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Con un perentorio 3-0 la Eulux Montesarchio si impone sul difficile campo del Volley World Napoli e conquista la parte alta della classifica, raggiungendo il terzo posto alle spalle del Battipaglia e del Casagiove.

La compagine caudina affrontava una squadra imbattuta fino a sabato e con la chiara ambizione di posizionarsi nella parte alta della classifica, ma le ragazze di coach Franzese hanno sfoderato una prestazione superlativa, in particolare nei primi due set, dimostrando la forza del gruppo nel terzo, quando hanno recuperato il parziale che vedeva le partenopee avanti di 5 punti, per poi chiuderlo sul 26-24.

Ottime le prove individuali di tutto il sestetto con Denis Ndriollari in grande spolvero, Miriam Napolitano e Valentina Curtis sempre pronte a muro ed in attacco, Maria Lorusso che ha macinato gioco, Agnese Iodice pronta a fare punto nei momenti chiave della partita, Antonia De Nisi con una robusta prova in difesa e ricezione ed il libero Federica Cione che cresce di partita in partita dando il suo fondamentale contributo.

“Abbiamo fatto la partita che volevamo e che abbiamo preparato in settimana, contro un avversario dalle indubbie qualità” dice Agnese Iodice, capitano delle caudine “abbiamo tenuto alta la concentrazione durante tutto il match evitando gli errori di distrazione che avevano caratterizzato le nostre partite precedenti e che ci sono costati qualche punto. Una vittoria del gruppo che è molto unito e che può andare lontano giocando così. Brave le mie compagne, ma ora bisogna archiviare questa vittoria e portare la testa a sabato per una sfida contro Avella che è insidiosa e che deve vederci unite e compatte come oggi”.

“Un grande gruppo, ottime individualità ed un’ottima prestazione” così sintetizza Aniello Tedesco dirigente della Eulux Montesarchio, “Possiamo dire solo brave alle nostre ragazze che hanno portato a casa i 3 punti contro il Volley World che sicuramente interpreterà un ruolo da protagonista in questo campionato. La Eulux Montesarchio sta dimostrando in questo avvio di campionato che darà filo da torcere a tutte le squadre del girone. Ora testa alla partita di sabato, dove speriamo di essere accompagnati da un nutrito pubblico”

“Siamo davvero orgogliosi delle nostre ragazze” fa eco il patron della Eulux Pino Iachetta, “ soprattutto perché la vittoria arriva da una sfida con una squadra forte ed attrezzata per stare stabilmente nella parte alta della classifica. Il nostro obiettivo è quello di arrivare più in alto possibile, domenica dopo domenica e con quello che abbiamo visto oggi, siamo sicuri mche ci toglieremo parecchie soddisfazioni”

Appuntamento quindi a sabato 18 alla palestra Fermi di Montesarchio, dove si decide la reale ambizione della Eulux per questo campionato di serie C.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 8 ore fa

Montesarchio al convegno “Building Opportunities for Rural Growth: Heritage and Innovation” dell’Università Luigi Vanvitelli

Alberto Tranfa 6 giorni fa

Cinema, ‘MonsArcis’ debutta a Montesarchio: prima edizione con il premio alla carriera a Ornella Muti

redazione 1 settimana fa

Montesarchio, lunedì primo dicembre riprenderanno le lezioni all’istituto ‘Fermi’

redazione 1 settimana fa

Presenza di topi all’Istituto “Fermi” di Montesarchio: disposta la sospensione delle lezioni per la giornata di domani

Dall'autore

redazione 8 ore fa

Montesarchio al convegno “Building Opportunities for Rural Growth: Heritage and Innovation” dell’Università Luigi Vanvitelli

redazione 8 ore fa

Limatola, Forum dei Giovani: riaprono le iscrizioni

redazione 8 ore fa

Forza Italia celebra l’elezione di Errico nel Sannio: “Una vittoria di squadra, un punto di ripartenza”

redazione 12 ore fa

Controlli nel Sannio: clandestino accompagnato al CPR. A Benevento arrestato 31enne per furto aggravato

Primo piano

redazione 12 ore fa

Controlli nel Sannio: clandestino accompagnato al CPR. A Benevento arrestato 31enne per furto aggravato

redazione 13 ore fa

Fondovalle Isclero, sorpreso a rubare cavi di rame dalla linea Enel dismessa: arrestato 49enne

redazione 13 ore fa

Arriva ‘Natale al Mulino’: storie, spettacoli e inclusione al teatro della Solot

redazione 14 ore fa

Regione, Giuditta e Barra (NdC): “Noi Sud immaginava di usarci come taxi: è inaccettabile”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content