fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg Flash 24 del 12 ottobre 2017

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

PEPE CHIARISCE SU DIMISSIONI
“Stiamo vivendo il periodo della distruzione amministrativa della città”. Così l’ex sindaco di Benevento, Fausto Pepe, ha parlato del governo Mastella, definendolo “un non governo della città” nel corso di una conferenza stampa per chiarire le motivazioni che lo hanno portato a dimettersi dalla carica di consigliere comunale di opposizione. “Ho rinunciato – ha spiegato – ad avere incarichi di lavoro migliori per il semplice fatto di essere un Consigliere Comunale”. Ma le motivazioni delle dimissioni si poggiano anche su motivi politici e sulla difficile situazione che vive l’opposizione di Palazzo Mosti.

INCIDENTE A CUSANO MUTRI, MUORE 89ENNE
Tragedia questa mattina lungo la strada provinciale Cerreto Sannita-Cusano Mutri. Un pensionato del posto di 89 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto sotto la galleria dell’arteria che collega i due centri sanniti. L’anziano, alla guida della propria vettura, si sarebbe scontrato con un camion. Traffico in tilt nei pressi dell’impatto mortale.

ALCUNE ZONE SENZ’ACQUA PER LAVORI
Servizio idrico sospeso in alcune zone di Benevento. A comunicarlo è la Gesesa. A causa di un guasto alla rete elettrica, rimarranno senza acqua: contrada Murata, Roseto, Perrottiello, Lammia, Bonavita, Mosti, San Domenico, Piano Borea, San Chirico e Olmeri. L’orario previsto per la normalizzazione del servizio è per le ore 19.

DOMANI STUDENTI IN PIAZZA
Sit-in nelle scuole di Benevento per rilanciare il corteo di domani 13 ottobre, quando dalle 9 gli studenti e le studentesse manifesteranno nelle strade per rivendicare il diritto allo studio e alla sicurezza nelle scuole. Tra i temi della mobilitazione lo smantellamento della scuola pubblica, le criticità legate all’Alternanza Scuola Lavoro. Gli studenti partiranno da piazza Risorgimento.

CALCIO, BARONI: “A VERONA CON CORAGGIO”
“Andiamo a Verona per fare la nostra partita, che sarà delicata sia per noi che per loro. Non dobbiamo avere paura”. Mister Baroni carica l’ambiente giallorosso in vista della sfida fondamentale di lunedì sera, quando il suo Benevento affronterà una diretta concorrente per la salvezza nel campionato di Serie A. Sarà un match importantissimo, dopo la buona prestazione casalinga contro l’Inter e il ritiro all’Hotel Mancini Park di Roma, servito secondo l’allenatore a velocizzare la conoscenza del gruppo e il recupero fisico di alcuni.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 22 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 30 aprile 2025

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 29 aprile 2025

redazione 7 giorni fa

Wg flash 24 del 25 aprile 2025

Dall'autore

redazione 16 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 20 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 22 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 22 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

Primo piano

redazione 16 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 22 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 22 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content